Vittoria esterna per il Real Podgora

Pubblicato il: 02-05-13

 
Recupero infrasettimanale per il Real Podgora impegnato nel rush finale del campionato di calcio a 5 serie D, girone A. Mister Paccassoni ha ottenuto la vittoria nella trasferta contro l’Indomita Anzio, in occasione della 28esima giornata, dodicesima di ritorno, con il punteggio finale 1 - 3. Ma non è stato molto semplice battere i padroni di casa, che hanno giocato metà gara prima in vantaggio, grazie ad una rete di Canazza poco dopo il fischio d’inizio, e il resto in perfetta parità subendo il recupero di Valerio Montalto che ha messo a segno la rete dell’ 1 - 1 al 20esimo. Nella ripresa, però, i biancoblù sono apparsi più determinati e carichi, tanto che il confronto e cambio di schema attuato nello spogliatoio ha portato i suoi frutti: prima Paolucci al 12esimo e poi Mozzato quasi allo scadere dell’incontro, 29esimo, mettevano la parola fine ai giochi, dando la possibilità al Real Podgora di tornare a casa col bottino pieno.

Non finiscono qui gli impegni del quintetto di mister Paccassoni (ad oggi all’ottavo posto in classifica), dato che giovedì sera dovrà disputare un altro recupero di campionato, stavolta in casa del Real Latina (15esimo posto su 16), valevole per la 27esima giornata, e poi rimettersi in carreggiata sabato prossimo quando disputerà la penultima di campionato, stavolta di fronte al pubblico amico, contro Dilettanti Falasche (12esimi in classifica).

INDOMITA ANZIO - REAL PODGORA 1 - 3 (1 - 1 pt)

Indomita Anzio: Manera, Velkov, Canazza, Ceccarelli, Bellori, Meschini, Pace, Locatelli, Tappatà.
Real Podgora: Bonfanti, Manocchio, Mozzato, Bacoli, Altobello, Cesaro, Montalto, Ferreri, Piovesan, Paulucci, Perin. All. Paccassoni.
Marcatori:  Canazza (10’pt), Montalto (20’pt), Paulucci (12’st), Mozzato (29’st)

 

Comunicato Stampa