Il Real Podgora pronto per la nuova stagione

Pubblicato il: 30-07-13

Il suo nome, nel mondo del Futsal, non dice nulla, ma quelli che hanno calpestato per anni l'erba verde dei campi di calcio, questo nome lo conoscono molto bene.

Ivan Rango è il primo a firmare per la stagione 2013/14 con il Real Podgora Futsal, ed è per lui la prima esperienza nel mondo del Futsal.
Anni e anni passati nei vari campi di provincia, cresciuto nel settore giovanile del Macir Cisterna, si ritrova presto a giocare e calcare le varie categorie nelle varie società provinciali; passando dalla Sa.ma.gor al Sermoneta, dall'Eccellenza, alla prima categoria; era l'uomo di esperienza che cercava mister Paccassoni ormai da tempo.
Vero è che non ha esperienza di calcio a 5, ma la sua esperienza ventennale sui campi di gioco è invidiabile, sia sotto l'aspetto fisico che mentale e questo certamente si andrà ad unire ai prossimi arrivi previsti in settimana al Real Podgora.

Pres. Enrico Segala e Ivan Rango
 Il presidente Enrico Segala si sente euforico ma con i piedi ben saldi a terra :" Senza dubbio è un grande valore aggiunto ad una squadra che ha perso validi elementi, ma che ha un gruppo invidiabile. Sono certo che Ivan, insieme ad altri del gruppo, sarà il nostro leader fuori e dentro al campo, ha tutte le caratteristiche e tutte le carte in regola per fare bene, anche se è alla sua prima esperienza in questo mondo, ci metto la mano sul fuoco che saprà adattarsi fin da subito agli schemi del futsal e si farà trovare pronto già alla prima di campionato."

Molte le novità in questo Real Podgora rimasto nell'ombra per tutta l'estate, ma ora non è arrivato il momento di svelare le proprie carte?

"Non siamo rimasti nell'ombra, anzi abbiamo lavorato tantissimo quest'estate, molte sono le novità sia in uscita, che in entrata, anche sotto l'aspetto societario, ma rispetto alle passate stagioni abbiamo lavorato com'è giusto che sia, cioè quanto tutto è nero su bianco, possiamo parlare di squadra rinforzata e per ora Ivan Rango è dei nostri, ma presto si aggiungeranno altri nomi, giocatori che abbiamo scovato nei vari tornei o che hanno scelto in primis il progetto Real Podgora Futsal, una società che continua a mantenersi solida e con tanta voglia di fare bene".

La squadra del Real Podgora si ritroverà  domani (mercoledì 31 Luglio) al centro sportivo per svolgere una partita amichevole tra Real Podgora e i nuovi arrivati; il giusto modo per far integrare i nuovi arrivati ad un gruppo affiatato e ormai collaudato e pronto ad una nuova avventura

 

Comunicato Stampa