Real Podgora, prima amichevole stagionale

Pubblicato il: 11-09-13

PODGORA - Tempo di dura preparazione e tempi di prime amichevoli, questo sarà il programma del Real Podgora delle prossime settimane, e dopo appena una settimana di risveglio muscolare e cinque (5) giorni di preparazione ecco arrivare la prima uscita stagionale, la prima amichevole dove il Real dovrà affrontare la Connect Calcio a 5, squadra che milita nel campionato di Serie C2; lo scorso anno l’abbiamo conosciuta come Polisportiva Calcio Sezze, nel torneo provinciale, ma nel prossimo campionato dovremmo imparare a chiamarla Connect Calcio a 5. Il team rossoblù che ha dominato il campionato provinciale è riuscito a conquistare il diritto a partecipare al campionato regionale di serie C2 e domani 12 Settembre ritornerà al centro sportivo per riassaporare, anche se per poco, l'entusiasmanti sfide che hanno visto protagoniste le due squadra  nel campionato scorso.
Questa sera ci sarà la consueta seduta di preparazione, per cui con molta probabilità la squadra affronterà l'amichevole con l'appesantimento del lavoro svolto in questi giorni, ma bisogna iniziare assolutamente a testare movimenti, schemi e tattiche di questa squadra che per gran parte è rinnovata.
Dopo l'arrivo di Denis Cristofoli (dalla Rapidoo Latina Calcio a 5), di Devis Rubeca e Rango Ivan (dall'Agora S. Rita), Federico Carosi (dal Cori Calcio), Edoardo Ciuffa (ex Sporting Latina), Valerio Barbierato (Flora Calcio a 5), Roberto Rizzato e Venanzio Bove e il ritorno di Matteo Piovesan che per motivi di studio non ha potuto continuare l'esperienza con la Rapidoo Latina calcio a 5, è necessario amalgamare il tutto con i vecchi del gruppo, per cui, fare più amichevoli possibili è il giusto compromesso tra una dura preparazione e vedere i frutti della stessa.
Inizio della partita ore 19.30 al Centro Sportivo di Borgo Podgora, ma prima c'è da svolgere l'ultimo allenamento e stasera tocca lavorare duramente.

Comunicato Stampa