Lo Sporting Giovani Risorse espugna Latina Scalo

Pubblicato il: 14-12-13

Lo Sporting Giovani Risorse prosegue la sua marcia nei quartieri alti della classifica del campionato di serie D. Oggi (sabato 14 dicembre) la formazione guidata da Notarsanti, ha fatto bottino pieno sul difficile campo in sintetico, e all'aperto, della Cimil Latina Scalo: 5-1 il punteggio finale. Mattatore della giornata è stato, senza ombra di dubbio, Petrin, che ha messo a segno una tripletta. Sono andati poi a segno, per la squadra cara alla presidentessa, Nadia Cacciotti, anche Corbi e Merangoli. “Abbiamo vinto davvero una bella gara – ha tenuto a precisare a fine partita il vice presidente e direttore sportivo dello Sporting Giovani Risorse, Tonino Capozzi Non è mai facile giocare contro di loro e, soprattutto, su un campo in erba sintetica e per di più all'aperto. Noi oggi (sabato 14 dicembre) lo abbiamo fatto davvero nel migliore dei modi, riuscendo a mettere la gara subito su binari a noi favorevoli. La squadra – ha spiegato lo stesso Capozzi – sta crescendo di partita in partita ed oggi (sabato 14 dicembre) lo abbiamo dimostrato a chiare note. Dobbiamo continuare di questo passo, per cercare di restare a ridosso della prima della classe. Il nostro obiettivo, del resto, è quello di riuscire a vincerlo questo campionato: siamo davvero sulla buona strada”.

Cimil Latina Scalo-Sporting Giovani Risorse Latina 1-5 (Primo Tempo: 0-2)
Cimil Latina Scalo: Cantarelli, Pagano, Macera, Cassoni, Bragagnolo, Vettore, Marcelli, Pupulin, Stredini, Di Giacomo, Iannella, Rizzato. All: Marracino.
Cimil Latina Scalo: Sporting Giovani Risorse Latina: Dorati, Coronato, Pardo M., Petrin, Corbi, Damiani, Gaito, Tabanelli, Di Legge, Merangoli, Pardo C., Tontini. All: Notarsanti.
Marcatori: Petrin (3), Corbi, Merangoli, Iannella.

 

Comunicato Stampa