Final 4 Berretti, tutto pronto domani in campo

Pubblicato il: 05-06-13

Si  è  da poco  concluso il saluto di benvenuto alle 4 squadre finaliste: Carpi, Catanzaro, Latina, Virtus Entella. All'incontro, insieme ai vertici della Lega Pro, hanno partecipato Marcello Ventura, Consigliere con delega allo sport del Comune di Cremona, e Giancarlo Finardi, Coordinatore area tecnica Cremonese.
La Berretti del Latina  domani inizierà la propria avventura nella Final4 scudetto. A Cremona l'undici di mister Marco Ghirotto scenderà in campo alle 17.30 contro il Catanzaro  Chi vince tornerà in campo sabato pomeriggio contro la vincente del match che precederà quello dei pontini, in programma alle 14.30, ovvero Carpi – Virtus Entella. Tutti a disposizione di mister Marco Ghirotto che per l'occasione avrà nuovamente al proprio servizio Pagliaroli e Bucciarelli, recuperati dagli infortuni.
 La Final 4 rappresenta un'importante tappa non solo a livello agonistico: i giovani Under 20 avranno modo di vivere un'esperienza indimenticabile in una location unica, il Centro Sportivo Arvedi, insieme ai membri delle altre squadre
 

G.P