Sporting Giovani Risorse Real Podgora, presentazione

Pubblicato il: 28-02-14

Quarta giornata di campionato di ritorno di serie D di calcio a 5 e di scena va il big mach del Palabianchini di Latina, dove i padroni di casa, lo Sporting Giovani Risorse secondi in classifica, ospitano la capolista Real Podgora, una partita che stà catalizzare l'attenzione di molti nel settore, soprattutto per la posta in palio.
Il Real Podgora si prensenta al gran completo per questa partita, l'unico assente della partita sarà Rango, che per motivi di lavoro non potrà prendervi parte, poi tutto il gruppo al completo sarà a disposizione di mister Paccassoni. Una partita delicata, come tutte quelle che verranno a seguire, l'obiettivo del Real non cambia e non cambierà neanche dalle prossime partite, al di là di come uscirà dal Palabianchini, con o senza i tre punti.
Il Real Podgora affronterà gli avversarsi come ha affrontato tutti gli altri, con la stessa concentrazione e la stessa mentalità, ovviamente non si può nascondere la particolarità di questa gara e l'intensità con la quale verrà disputata , ma quello di cui si è certi è che sarà una bella partita, con due belle squadre che si affronteranno a viso aperto; l'unico rammarico è non avere a disposizione Rango che nelle ultime partite ha dimostrato di essere entrato al 100% nella mentalità del futsal.
Molto particolare questa partita, anche per alcuni giocatori, Cristofoli torna al Palabianchini, non più con la casacca nero-azzurra della Rapidoo Latina (A2) ma con quella del Real Podgora e poi non possiamo dimenticare che tra le file delle due squadre ci sono alcuni giocatori che prima di questa partita erano compagni di squadra.
Un grande in bocca al lupo per questa serata di sport, uno sport unico come il futsal.
L'appuntamento è per Sabato 1 Marzo ore 20.30 al Palabianchini di latina.
Questi i convocati dal Mister Paccassoni
Sabatino, Trombin, Altobello, Mameli, Cesaro, Paolucci, Barbierato, Montalto, Ciuffa, Piovesan, Rizzato, Cristotofoli, Favero.

 

comunicato stampa