Morolo, i biancorossi fanno visita al Ceccano

Pubblicato il: 05-10-13

Derby intriso di significati quello che si disputerà nella mattinata odierna a Ceccano. Il Morolo infatti sarà di scena al Dante Popolla, per una gara ricca di significati, da una parte e dall’altra. Sulla panchina del Morolo siede mister Emiliano Adinolfi, che solamente lo scorso anno guidava la formazione fabraterna. Inoltre nella rosa dei biancorossi ci sono diversi giocatori che hanno vestito la casacca rossoblu, quali Amoroso, Sanna e Pistolesi. Nella dirogenza ceccanese invece il direttore sportivo, Giuseppe Visentin, è stato in passato un giocatore del Morolo.  Una gara d’amarcord quindi, che vedrà scendere in campo due formazioni che stanno facendo bene in campionato. Il Morolo ci arriva dopo la convincente affermazione contro il Roccasecca, che ha rilanciato le quotazioni della squadra di Emiliano Adinolfi. Non sarà della sfida il difensore Paris, indisponibile per un attacco influenzale.  Per il resto la rosa è completamente a disposizione di mister Adinolfi.
Sarà un match complicato, dove i biancorossi dovranno mettere in campo tanta attenzione e soprattutto convinzione nel raggiungimento del risultato positivo.

I convocati
Portieri: De Robertis,  Amati.
Difensori: Simone Casalese, Mattia Casalese, Fratini, Amoroso, De Rosa. Centrocampisti:  Cataldi, Samba Ndaw, Rinaldi, Sanna, Capuano, Caratelli, Burgueno, Pompili.
Attaccanti: Pistolesi, Mamadou Ndaw, De Angelis, La Terra.
 

Comunicato Stampa