Sporting Giovani Risorse si impone sul Velletri

Pubblicato il: 22-12-14

Vince e convince lo Sporting Giovani Risorse autore nelle mura di casa di una buona prestazione di squadra che le permette di imporsi per ben 5 a 2 sul Velletri C5, seconda in classifica. In proposito il neo presidente dello Sporting, Michele Pastorello, afferma: “Il pubblico si è divertito, lo Sporting Giovani Risorse ha espresso un futsal di buon livello, pur dovendo fare a meno di elementi importanti; questa striscia positiva non deve, però, farci montare la testa. Conosciamo il nostro valore, ma se vogliamo continuare a fare bene, dobbiamo restare umili e lavorare più intensamente per correggere i difetti. Sabato, nonostante una vittoria netta, abbiamo commesso qualche errore e questo deve insegnarci che in una partita, a tratti dominata, non sono ammessi cali di tensione che in questo sport possono costare caro”. Mister Paluzzi, dal canto suo, ha dichiarato: “era importante concludere bene questa prima frazione del campionato per dare continuità ai progressi fatti dalla squadra. Stiamo ritrovando velocemente la giusta identità e la convinzione nei nostri mezzi, cercando di lasciarci definitivamente alle spalle gli errori passati”.

SPORTING GIOVANI RISORSE – VELLETRI  5-2

SPORTING GIOVANI RISORSE: Corbucci, Coronato, Pomponi, Dalla Zanna N., Martufi, Contarino, Gaito, Dalla Zanna M., Vitelli, Iannella, Pardo C., Di Razza.
Allenatore: Paluzzi
VELLETRI C5: Sciotti, Cedroni, Leoni A., Cavola, Lombi, Leoni G., Manciocchi L., Cerquozzi, Manciocchi F., Tibaldi, Galderisi
Marcatori: 2 Gaito, Martufi, Pardo C., Iannella

 

 

C.S.