Vittoria del Fondi sul campo del Latte Dolce Sassari

Pubblicato il: 20-10-13

Il Fondi si impone sul campo del Latte Dolce Sassari, centra la sua seconda vittoria consecutiva e la prima affermazione stagionale in terra sarda, che le consente di issarsi al quarto posto della graduatoria in compagnia del Budoni, a tre lunghezze dalla seconda piazza occupata da Lupa Roma e San Cesareo. Un successo esterno, il secondo stagionale, che i rossoblù hanno costruito ad inizio ripresa, con la prima rete di Regolanti (mezza girata in piena area, con palla nell’ angolo alto) ed il raddoppio di Bonanno, bravo ad infilarsi nelle maglie della difesa locale, sfruttando un errato disimpegno di un giocatore di casa. Nel finale, i sassaresi hanno riaperto il match con il goal del neo entrato Delizos, che ha corretto alle spalle di Senatore un traversone a seguito di un calcio di punizione. Il Fondi è rimasto in dieci per l’ espulsione di Dominici, ma il risultato è rimasto saldamente nelle mani degli uomini di Pascucci, che possono così festeggiare una domenica vincente.

 LATTE DOLCE-FONDI 1-2

LATTE DOLCE: Garau, Gambella, Cocco, Derudas (1’ st Mura), Nieddu, Congiu, Masala, Ruggiu (30’ st Delizos), Falchi, Usai, Dore (37’ st Chessa). A disp.: Canalis, Ravot, Del Rio, Satta, Ledda, Panai. All. Scotto
FONDI: Senatore, Difino, Zara, Cirilli, Barone, Lomasto, Regolanti (45’ st Di Palma), Perna (18’ st Mastroianni), Prisco, Dominici, Bonanno (33’ st Rabbeni). A disp.: Fiorini, Schettino, Serpico, Di Vito. All. Pascucci.
ARBITRO: Torsello di Nichelino (Poser-Lombardo).
Reti : 4’ st Regolanti, 7’ st Bonanno, 40’ st Delizos
Note: spettatori 220 circa, giornata caldissima. Espulsi al 41’ st Dominici (F) per frase irriguardosa e il dirigente Alessandri per proteste. Ammoniti Gambella, Derudas (L), Perna (F). Recupero 2’ pt, 4’ st


Dagli spogliatoi

PASCUCCI (All. Fondi): Una vittoria bella e convincente, interpretata nella maniera migliore, contro un avversario e che sa giocare in particolare sulla forza fisica; inoltre, su un campo piccolo come quello di oggi era spesso difficile esprimersi in un certo modo. Abbiamo subito un goal nel finale, ed un po’ ci ha complicato le cose, sull’ unico errore compiuto durante tutta la gara. Adesso siamo al quarto posto, ma andiamo avanti per la nostra strada, in serenità, con la voglia di far bene e l’ entusiasmo che caratterizza il nostro lavoro settimanale”.

ALESSANDRI (Ds Fondi): Un successo tanto bello quanto importante, che ci proietta nella parte alta della classifica. Ma non guardiamo la nostra posizione, andiamo avanti con serenità, come abbiamo fatto sinora, senza esaltarci né deprimerci. La mia espulsione ? Ero andato a portar fuori Dominici, che era stato appena allontanato, e l’ arbitro ha pensato che potessi avercela con lui; comunque, poco male, l’ importante è stato il risultato acquisito.

SCOTTO (All. Latte Dolce): Non facciamo drammi per questa sconfitta, anche se ci tenevamo a far bene dopo aver vinto in trasferta la scorsa settimana; paghiamo a caro prezzo due ingenuità, ma comunque andiamo avanti senza fasciarci la testa.

 

Comunicato Stampa