Il Podgora supera il Morolo

Pubblicato il: 17-11-13

Il Morolo esce sconfitto dalla contesa contro il Borgo Podgora. La squadra di Adinolfi, seppur giocando una buona partita, lascia i tre punti ai padroni di casa. Una sconfitta che non rovina la buona prestazione dei biancorossi, che sono costretti ancora una volta a lasciare all’avversario i tre punti in palio.
La gara inizia subito con un ritmo molto alto. Al 4’ la prima occasione è dei padroni di casa, con Cannariato che ruba palla a Pompili, serve Marchionni, che invece di calciare si fa recuperare da Amoroso, che sventa la minaccia. La pressione del Borgo Podgora da i suoi frutti al 19esimo, con il solito Cannariato  che serve in profondità Marchionni, bravo a servire di testa l’accorrente Martellacci che segna l’1-0.
 Il Morolo reagisce con veemenza, tanto che al 37esimo arriva il pari  con Burgueno, bravo a finalizzare un assist di Pistolesi.  Il primo tempo va in archivio con il punteggio di parità. Alla ripresa delle ostilità gli ospiti tornano in campo con un piglio diverso. Al decimo infatti arriva il raddoppio con Sossai, bravo a vincere un contrasto con Sanna che lo mette in condizione di battere a rete a tu per tu con De Robertis. Il 2-1 galvanizza i padroni di casa che al 21’st trovano la rete della tranquillità ancora con Sossai, che direttamente dagli sviluppi di un corner sigla il 3-1 per il Borgo Podgora. Al 30esimo ci pensa Sambucini a salvare i suoi su una punizione velenosa di Pistolesi che si stava insaccando in rete. Al 38esimo il Morolo accorcia le distanze con una punizione di Pistolesi che Amoroso devia in rete, riaccendendo le speranze per i ciociari. Al  43’ l’arbitro annulla a Pistolesi la rete del pareggio, decisione che fa infrangere le possibilità per il Morolo di conquistare un punto in terra pontina. La gara termina dopo cinque minuti di recupero.


BORGO PODGORA  –  MOROLO:  3 - 2
BORGO PODGORA: Sambucini, Palluotto, Tullio, Fratangeli,Sossai, Muzzachi, Vona( 35st Bispuri), Cannariato, Marchionni( 46st Valenza), Martellacci, Martena (Porcelli 30’st). A disp:Ristic, Schiavon, Mancini, Fiori,.All.Stravato
MOROLO:  De Robertis, De Rosa, Fratini, Capuano, Casalese, Amoroso, Casalese(13st Castaldi), Sanna, Pistolesi, Pompili, Burgueno(13st Rinaldi). Amati, Angelisanti, Ndaw,  Maceroni, De Angelis. All. Adinolfi
Reti: 19’pt Martellacci; 37’pt Burgueno (M);  10’st. Sossai; 21’st Sossai; 38’st Amoroso.
Arbitro: Di Francesco di Ostia.
Note: Spettori circa 200,  rappresentanza proveniente da Morolo.  Rec. 1pt; 5’ st.  

 

 

 

Comunicato Stampa