Giovanissim, Latina Scalo battono il Borgo Podgora

Pubblicato il: 24-11-13

Rotonda vittoria dei Giovanissimi Prov. Fascia B girone A del Latina Scalo  che si sono imposti per 5-0 ai danni del Borgo Podgora. I ragazzi di Mister Morgagni, alla seconda gara consecutiva tra le mura amiche del Righetti, in virtù della vittoria si confermano in testa alla classifica. L' attacco della Cimil si  attesta, al momento, il secondo miglior attacco del campionato giovanissimi fascia B girone A. Ma la conferma ancor più gratificante per la Scuola Calcio A. Iannarilli è il primato della difesa che, ad oggi, è la più solida di entrambi i gironi. La gara, come avvenuto in tutti i campionati, è stata preceduta da un minuto di silenzio per commemorare le vittime del maltempo che si è abbattuto in Sardegna. Nonostante il campo reso pesante dalla pioggia di questi giorni i padroni di casa hanno mantenuto sempre le redini del gioco. Il primo tempo si è concluso sul 4 – 0. Latina Scalo GiobanIn avvio di ripresa i padroni di casa hanno fissato il risultato sul 5-0 limitandosi ad amministrare la gara sino al triplice fischio finale. Gli ospiti, seppur bene organizzati, non hanno mai impensierito il portiere Cassoni  

Latina Scalo CIMIL.Borgo Podgora 5-0

Latina Scalo CIMIL: Cassoni,  Guidi, Cimmino, Sassi, Corbi, Sannino, Marinangeli, Palermo, Cardone, Pomponi, Frateloreto. A disp. Franzini, Dionigi, Macera, D'agostino, Romanelli, Lauria.
Allenatore: Morgagni G..
Borgo Podgora: Barrazza, Della Zanna, Barbifrato P., Mardegan, Panzarini, Cusella, Di Ciocco, Zanatta, Frison, Passarelli, Alessandrini. A disp. Barbifrato M., Bragazzi, Puppo,Sperotto, Russo, Tosatti.
Allenatore: Vita F.
Arbitro: Sig. De Giorgi S.
Marcatori: Guidi (7'), Cardone (21'), Sassi (27'), Pomponi (32'), Palermo (8' s.t.).

 

 

G.P