SS Pietro e Paolo Latina Scalo CIMIL, presentazione

Pubblicato il: 29-11-13

Cresce l’attesa per l’incontro tra San Pietro e Paolo e Latina Scalo. La gara, valida come turno del campionato giovanissimi sperimentali, vedrà confrontarsi due tra le migliori formazioni del torneo. Il Latina Scalo è reduce dal roboante successo casalingo per 5-0 contro il Borgo Podgora. I ragazzi di mister Morgagni hanno intenzione di difendere il primato in classifica. Il San Pietro e Paolo, nell’ultimo turno di campionato, non ha giocato a causa dell’impraticabilità del campo. Mister Calandrini, in settimana, ha preparato con particolare attenzione il match contro i borghigiani con l’obiettivo di fermare la corsa della capolista. Di seguito convocati e possibili formazioni di ambedue le squadre.

 SS Pietro e Paolo cat giov sperim  :  Rossi, Scarpa, Mantovani, Salone, Quaresima, D'amico, Santamaria, Mbarek, Tomei, Destino, Cacciotti. A disp: Majocchi, Davide, Spoladore, Pirro, Bauco, Quaglieri, Straziota, Tripepi, Corrente, Toti. Allenatore : Calandrini.

Latina Scalo CIMIL: Cassoni, Cimmino, Dionigi, Pomponi, Corbi, Guidi, Marinangeli, Palermo, D'Agostino, Frateloreto, Casillo .  Franzino, Sannino, Sassi, Romanelli, Macera, Lauria. All. Morgagni

 

G.P