Vis Anagni batte Sora e si conferma capolista

Pubblicato il: 07-12-15

ANAGNI (FR) - Si è giocata l'Ottava Giornata del Campionato di Serie D Calcio a5. La Vis Anagni Futsal Guidata da Mister Andrea Tommasi porta a casa la vittoria  tra le mura amiche del "PalaSport Tiziano Ciotti" di Anagni, Partita che parte subito con il vantaggio del Città di Sora, ma nemmeno il tempo di posare la palla a centro Campo 
che la Vis Anagni  si portava prima in parità con il Forte Di Vico, e subito dopo ribaltava il risultato parziale sul 2-1 .  Il Gol del vantaggio momentaneo della Vis Anagni viene segnato da Pesoli autore di una Tripletta, il primo tempo termina 2-3 per il Sora.
Alla ripresa l'Anagni sotto di di un Gol parte subito con il piede giusto e al 15' trova il pareggio con l'esperto Padovani che su Rigore firma il 3-3.
i Gol della Vittoria arrivano da Pesoli. Partita Terminata con la Vittoria Bianco-Rossa per 5-3 e l'Anagni si Conferma Capolista del Girone.  Da segnalare il pessimo arbitraggio con le Espulsioni per la Vis Anagni di Ceccarelli e Di Vico che salteranno la prossima Gara Sabato ore 15 a Frosinone contro l'Altra Capolista Ripi. Le parole del Presidente Pesoli a Fine partita: "Bellissima partita disputata dalla mia squadra, sono soddisfatto di questi giocatori, dove in ogni partita ci mettono il massimo impegno e grinta.  L'arbitraggio è stato abbastanza pessimo, l'arbitro è riuscito con la sua incompetenza ha rovinare una bella partita.  Da lunedi si ritorna sul mercato, abbiamo preso per il momento Romiri dal Supino, ci sono nell'aria altri tre acquisti."

Comunicato Stampa