La juniores del Fondi batte Isola Liri

Pubblicato il: 09-02-14

La juniores del Fondi riprendeva da dove aveva lasciato. Al ritorno in campo dopo la sosta della scorsa settimana, i rossoblù vincono con largo margine contro i pari categoria dell’ Isola Liri e mettono all’ incasso la terza affermazione consecutiva, che si infila dopo quelle ottenute in rapida successione contro Terracina e Flaminia. Un successo che ha preso forma già nella prima frazione, con il vantaggio firmato da Prisco, “prestito” della prima squadra, ed il raddoppio giunto alla mezz’ ora ad opera di Fabbri. Nella ripresa, dopo una traversa-palo dello stesso Prisco nella stessa azione, con palla carambolata sul corpo del portiere, ed una traversa su gran tiro dalla distanza di Paparello, gli ospiti hanno accorciato le distanze sfruttando unì ingenuità della retroguardia di casa: nel finale, le segnature di Avallone (appoggio in rete su cross basso del neo entrato Matrone) e di capitan Veglia (conclusione in goal dopo una mischia) hanno chiuso il discorso a favore dei padroni di casa. Ma al di là della larga vittoria e dei 24 punti sin qui incamerati, a fine gara mister Minieri non è sembrato soddisfatto: “La nostra prestazione, sotto l’ aspetto del gioco e dell’ approccio, è stata pessima; abbiamo vinto grazie all’ apporto dei singoli, Prisco in primis, che ci ha permesso di mettere le mani su una partita che abbiamo anche rischiato di pareggiare; se dovessimo continuare a giocare in questo modo, andremo incontro solamente a brutte figure”.

FONDI-ISOLA LIRI 4-1
FONDI: Micci, Alessandrini (7’ st Gatti), Paparello, Giardino, Fabbri, Di Maio (15’ st Matrone), Veglia, Ruscitto (22’ pt Giordano), Prisco, Avallone, Dervishi. A disp.: Pestillo, Di Manno, D’ Aostino, Palma. All. Minieri.
ISOLA LIRI: Gazerro (1’ st Saccucci), Venditti A., Branca, Lebano, Venditti S., Sais (1’ st Notarfonso), Cerqua, Dell’ Unto, Sisti, Pestorino, Magnone (8’ st Spaziani). A disp.: Gabriele. All. Fiorletta.
Arbitro: D’ Aquino di Roma 1.
Reti: 24’ pt Prisco (F), 30’ pt Fabbri (F), 17’ st Spaziani (I), 34’ st Avallone (F), 38’ st Veglia (F).
Note: giornata soleggiata; ammonito Venditti A. (I); recupero 2’ pt, 2’ st.

Comunicato Stampa