Morolo gara sospesa

Pubblicato il: 09-02-14

 Tutto da rifare nel derby fra Morolo e Ceccano. Le copiose piogge cadute in settimana e prima della gara contro la formazione fabraterna, hanno allagato il manto verde dello stadio Nando Marocco, di Morolo, costringendo di fatto il direttore di gara, signor Sessa di Civitavecchia, a  sospendere la partita. A dire il vero la gara era iniziata ed i presupposti per vedere una contesa interessante, c’erano tutti, ma la pioggia che continuava a cadere incessantemente, ha allagato ancor di più il rettangolo di gioco, costringendo di fatto la terna arbitrale, a dire basta, quando  l’incontro era sul punteggio di 0-0.
Le squadre tornavano negli spogliatoi sul nulla di fatto e con il rimpianto di non aver potuto disputare questa partita importante per ambo le formazioni. La data del possibile recupero verrà comunicata dalla Lega nei prossimi giorni.  
MOROLO – CECCANO: 0 – 0 (al 15’ pt. sospesa impraticabilità campo)
MOROLO: De Robertis, Cantagallo, Fratini, Angelisanti,  Casalese S, Amoroso, Cataldi, Burgueno, Pistolesi, Rinaldi, De Angelis.   In panchina: Cybulco, Arrabito, Colò, Samba Ndaw, De Rosa, Mamadou Ndaw, Colafranceschi.
All. Adinolfi E.
CECCANO: Bucciarelli, Baldassarre, De Persiis, Dongu, Di Girolamo, Mucciarelli, Cicciarelli, Cucchi, Palumbo, Masi, Sibilia. In panchina: Paniccia, Tombolillo, Turriziani, Pignoli, Bracaglia, Fiacco, Davino. All. Farinelli.  
Arbitro: Sessa di Civitavecchia.
Assistenti: Monaco di Roma e Morena di Latina.
Note:La gara è stata sospesa dal direttore di gara per impraticabilità del terreno di gioco.   

 

Comunicato Stampa