Pari tra Morolo e Ceccano

Pubblicato il: 19-03-14

Termina in parità la sfida tra Morolo e Ceccano. Le due squadre giocano una partita accorta ed il risultato ne è la logica conseguenza. Primi quindici minuti di studio fra i ventidue in campo, con nessuna azione degna di nota da segnalare. Al 30esimo azione pericolosa dei padroni di casa, con il colpo di testa del centrocampista Capuano che Bucciarelli blocca con sicurezza. Al 43esimo il Ceccano si fa vedere dalle parti di De Robertis, con una conclusione in diagonale di Flamini che il portiere del Morolo devia al lato. Il primo tempo si chiude qui con il puntegio di parità, 0-0. Alla ripresa delle ostilità, la prima azione degna di nota è quella di Pignoli che alza la mira da buona posizione. Al 31esimo la risposta del Morolo, con un tiro velenoso di Cataldi che  impegna severamente il portiere ceccanese Bucciarelli. Di qui al novantesimo girandola di cambi e niente di più, vista la volontà dei protagonisti in campo di non rischiare più del dovuto. Termina 0-0 il derby ciociaro tra Morolo e Ceccano, punteggio che accontenta di più i padroni di casa, meno i ceccanesi che dovevano conquistare l’intera posta in palio per allungare sulle dirette concorrenti per la zona play-out.
 
MOROLO – CECCANO: 0 – 0

MOROLO: De Robertis, Casalese M, Fratini, Sanna(12’pt.Cataldi), Casalese S, Amoroso, Samba Ndaw (25’st.Caratelli), Capuano, Colafranceschi (37’stBurgueno), Rinaldi, De Angelis. In panchina: Cybulko, Arrabito, Colò, De Rosa. All. Adinolfi.  
CECCANO: Bucciarelli, Dongu, D’Annibale (30 st. Cicciarelli), Cucchi, Di Girolamo, Tiberia, Tombolillo, Sibilia, Flamini, (18’st.Fiacco), Masi, Pignoli(42’st.Gurgui). In panchina: Paniccia, Catilli, Turriziani, Guastaferro. All. Farinelli.
Note: Giornata soleggiata, campo in ottime condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti Sibilia, Rinaldi, Tiberia, Capuano, Tombolillo, Cataldi.
Arbitro: Angolari di Ostia.

 

comunicato stampa