Pari tra il Fondi ed il Team Lazio

Pubblicato il: 29-08-14

Termina con un pareggio la serie di gare precampionato che ha visto protagonista il Fondi. Nella sfida giocata ieri al “Purificato” contro il Team Lazio diretto da Andrea Chiappini, i rossoblù hanno impattato per 2-2 contro una compagine composta da tanti giovanotti gagliardi e desiderosi di mettersi in mostra. La gara, nonostante il gran caldo, è stata subito piacevole ed intensa, e si è sbloccata a metà primo tempo per merito di Emanuele Cirilli, che di piatto sul primo palo appoggia in rete una punizione bassa di Vaccaro. Il Fondi va vicino per altre due volte al raddoppio (punizione di Fragiello alta di poco e conclusione ravvicinata di Alleruzzo che sfiora il palo alla sinistra d Giordani), mentre prima del riposo c’è spazio per applaudire Mouton, che alza sulla traversa un diagonale ravvicinato di Stefano Aquilani. Nella ripresa, i tirrenici trovano prontamente il raddoppio grazie ad una splendida punizione dal limite di Moccia, che lo stesso ex Parma si è procurato. A metà ripresa, il centravanti avversario ha accorciato le distanze su calcio di rigore; dopo due grandi occasioni mancate dai locali (palo di Mastroianni su legnata dal limite e tiro alto di Fragiello da buona posizione), il Team Lazio ha trovato il pareggio con Florian, dopo rapido scambio con un compagno. Il Fondi tornerà in campo oggi pomeriggio e sabato mattina per le due sedute di allenamento che precederanno la gara di Coppa Italia da giocare domenica pomeriggio sul campo della Puteolana 1902.

FONDI- TEAM LAZIO   2-2

FONDI: Mouton, Serpico, Pompei, Cirilli, D’ Apolito, Vaccaro, Evangelisti, Alleruzzo, Donisa, Attili, Fragiello. A disp.: Sabbato, Micci, Barbato, Zhuri, Moccia, Avallone, Bernisi, Florio, Mastroianni, Nappo. All. Liquidato.

TEAM LAZIO: Giordani, Mercuri, Abbracciante, Del Duca, Zaza, Liberatore, Marangon, Barbazza, Aquilani Stefano, Fantin, Aquilani Alessio. A disp.: Cracium, Proia, Florian, Ferrara. All. Chiappini.
Reti: 24’ pt Cirilli, 6’ st Moccia, 23’ st Aquilani S. (rig), 35’ st Florian

G.P.