Il Morolo batte un ostico Roccasecca

Pubblicato il: 12-10-14

Il Morolo conquista la sua seconda vittoria in meno di quattro giorni. La formazione di Emiliano adinolfi, dopo l‘affermazione di Lariano, batte con identico punteggio il Roccasecca. L’uomo partita stavolta è Movila. Nonostante le numerose assenze e con ben otto under in campo, al termine dei novanta minuti, la formazione biancorossa tiene testa agli avversari e riesce nell’intento di portare a casa il secondo successo consecutivo, che la colloca in posizioni di classifica più tranquille, rispetto alle dirette concorrenti per la salvezza, come ci conferma anche il diesse Francesco Pistolesi: “E’ stata una vittoria preziosa sia per la classifica che per il morale. Abbiamo incontrato un avversario ostico, ma siamo stati bravi a trovare la via del gol, che ci ha permesso di conquistare il secondo risultato utile consecutivo. Lavoriamo sempre con grande intensità ed abnegazione, valorizzando i nostri giovani ed i risultati si stanno vedendo. Teniamo i piedi per terra e continuiamo su questa strada per raggiungere il nostro obiettivo”.
Al Nando Marocco è stato un derby piacevole per gli spettatori presenti sugli spalti. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma ad avere la meglio è stata la squadra di casa, grazie ad un contropiede fulmineo, che ha messo in condizione il bravo centrocampista Movila, di trovarsi nella condizione di superare il portiere ospite Teoli di slancio e di depositare in rete la sfera che ha consegnato nelle mani dei lepini i tre punti.   

MOROLO- ROCCASECCA:  1 - 0
MOROLO: Pocino, Cantagallo, De Persiis, Sanna (39’st. Ciocchetti), Casalese S, Casalese M, Movila (41’st.Cianfrocca), Capuano (27’st.Arrabito), Burgueno, Colafranceschi , Cicciarelli. In panchina: Moro, Ndaw Samba, Mattozzi, Mata.  All. Adinolfi.
ROCCASECCA: Teoli, Ricci, Cozzolino (12’st. Migliorelli) , Risi, Castaldi, Gargiulo, Zonfrilli, Maruggi (34’st.Viola), Chiarlitti, Santopadre, Ascione (8’st. Di Monaco). In panchina: D’Ambrosio, Fulco, Fraioli, Lombardi. All. Luca Nardone.
RETI: 34’st.Movila (M).
Arbitro Pozzi di Roma.
Note: Giornata soleggiata, campo in ottime condizioni, spettatori circa 200. Ammoniti Casalese M, Casalese S, Risi, Zonfrilli, Maruggi. Angoli 4-3 per il Morolo . Rec. 1 pt; 3 st.

 

G.P.