Pomezia corsara sul campo della Sa Ma

Pubblicato il: 02-11-14

La Sa.Ma. non è riuscita ad invertire il trend di questo inizio di stagione. La formazione pontina è stata infatti sconfitta in casa dall’Enea Pomezia. Gli ospiti si sono resi autori di una veemente partenza riuscendo ad andare in vantaggio nei primi minuti di gara. La Sa.Ma. ha reagito allo svantaggio producendo diverse occasioni da gol. Ai padroni di casa è stato concesso un penalty che non è stato però realizzato. Successivamente la Sa.Ma. è rimasta in inferiorità numerica. L’Enea Pomezia ha sfruttato l’uomo in più attaccando. La gara è terminata sul 3-1. “Dobbiamo lavorare molto per analizzare gli errori fatti -  ha spiegato il tecnico della Sa.Ma., Andrea Furlan -. I ragazzi devono avere un approccio più propositivo al match.”
Le altre partite, nella terza giornata di andata del girone A della provincia di Latina, fanno segnare due vittorie fuori casa, due pareggi e una vittoria in casa per un totale di 23 gol segnati.
Guida la classifica la Nuova Circe che, dopo il pareggio alla prima giornata e il riposo, inanella due vittorie consecutive; sempre a sette punti il Real Maenza che, oggi, ha pareggiato in casa del Montegiordano Calcio 1960. Fanalino di coda l'Atletico Ardea con una partita in meno per via del riposo odierno.

 

C.S.