Unicusano Fondi Olbia i convocati

Pubblicato il: 06-12-14

C i sono tanti nomi nuovi nell’ elenco dei convocati dell’ Unicusano Fondi per la partita da giocare contro l’ Olbia. E non potrebbe essere altrimenti, viste le tante novità di mercato apportate in settimana all’ organico.
 L’ ultima, in ordine cronologico, è quella del fantasista D’ Agostino(classe '92 proveniente dal Terracina  origine umbra, ex Pontedera, Poggibonsi e Terracina), già a disposizione del tecnico Sandro Pochesci.
 Questi i venti giocatori convocati
 Portieri: Coletta, Di Loreti;
Difensori: Barbato, Cirilli, Garofalo, Pompei , Rinaldi;
Centrocampisti: Bertoldi, Bocchino, Evangelisti, Nappo, Romano, Vaccaro;
Attaccanti: Angelilli, Attili, Cardillo, D’ Agostino, Donisa, Giordano, Moccia.

Arbitrerà l’incontro  Cristian Cudini di Fermo
 
L’Unicusano-Fondi Calcio comunica che in occasione della gara di domenica in programma al “Purificato” contro l’Olbia, l’ingresso all’impianto per i tifosi sardi in trasferta sarà assolutamente gratuito.
Seguire la propria squadra lontano dalla propria città è difficile e costoso.
Olbia, il suo territorio ed i suoi abitanti sono stati colpiti, poco più di un anno fa, da una violenta alluvione che ha causato danni incalcolabili, lasciando ferite profonde.
L’Unicusano-Fondi Calcio, conoscendo la passione dei tifosi dell’Olbia, vuole venire loro incontro. Per questo, il biglietto d’ingresso per il settore ospiti sarà gratuito.
Un piccolo gesto, forse insignificante rispetto a quanto subìto da un’intera comunità, ma che siamo convinti farà sentire i tifosi dell’Olbia che verranno al Purificato i benvenuti.

 

G.P.