Unicusano Fondi calcio Astrea i convocati

Pubblicato il: 21-02-15

C’ è l’ Astrea di Roberto Rambaudi sulla strada dell’ Unicusano Fondi. Reduce da cinque successi di fila, la formazione rossoblù attende la visita del club ministeriale con l’ intento di proseguire sulla strada vincente delle ultime settimane. Auspicando, tra l’ altro, una positiva risposta del pubblico circa l’ iniziativa promozionale “Porta un adulto allo stadio”, posta in essere dalla società. Non saranno del match Angelilli, squalificato per una giornata, e Piras, infortunato, mentre tornerà a disposizione il portiere Coletta, che ha scontato la propria squalifica.
Questi i calciatori convocati dal tecnico Sandro Pochesci:

PORTIERI: Coletta, Di Loreti;

DIFENSORI: Barbato, Bocchino, Ciaramelletti, Cirilli, Garofalo, Pompei, Rinaldi;
CENTROCAMPISTI: Bertoldi, Carbone, Evangelisti, Maisto, Nappo;
ATTACCANTI: Addessi, Avallone, Cardillo, D’ Agostino, Evacuo, Giordano.

 "Porta un Adulto allo stadio"

E’ lo slogan dell’ iniziativa che l’ Unicusano Fondi Calcio punta a riproporre, dopo i positivi riscontri delle passate stagioni, per favorire un cospicuo afflusso allo stadio “Purificato” in occasione delle partite casalinghe della squadra rossoblù.
L’ iniziativa, il cui obiettivo è quello di creare la miglior cornice di pubblico e di riavvicinare il tifoso fondano alla squadra della sua città, è promossa in occasione della gara in programma domenica 22 febbraio, quando l’ Unicusano Fondi affronterà sul campo amico l’ Astrea.
Tutti i bambini, che presenteranno all’ ingresso l’ apposito tagliando promozionale, entreranno gratuitamente insieme all’ adulto che li accompagna, potendo accedere in Tribuna o, se preferisce, in curva.
Gli appositi tagliandi sono già in distribuzione presso gli istituti scolastici cittadini e gli esercizi commerciali; inoltre, l’ apposito coupon può anche essere scaricato dal sito ufficiale del club: www.unicusanofondicalcio.it
La promozione verrà riproposta anche nelle prossime partite interne dei rossoblù.

 

 

C.S.