Il Formia vince in casa del Ceccano

Pubblicato il: 19-04-15

Il Formia si aggiudica, per 2-1, il match esterno contro il Ceccano. I primi a sbloccare il risultato sono stati proprio i ciociari al 38esimo del primo tempo. A siglare il momentaneo vantaggio del Ceccano è stato Tarquini che, dopo essersi inserito in aria di rigore, ha raccolto l’assist di Lucchetti battendo l’incolpevole Fiorenza.
Nella seconda frazione di gioco il Formia è riuscito a ribaltare il risultato   con Zaccardo che  ha trasformato un rigore assegnato per un fallo di mano. Al 41esimo  è arrivato  il goal del raddoppio  con un gran sinistro al volo  di   Stefano Di Florio  
 
CECCANO-FORMIA 1-2

CECCANO: Mancini, Pizzi, Mirabella, Colafrancesco, Celli, Pompili, Bruni, Tarquini (36’ st Maura-48’st Carlini), Strangolagalli (28’ st Ciotoli), Pandolfi, Lucchetti. A disp.: Apponi, Liamoni. All. Carlini L.
FORMIA: Fiorenza, Bacioterracino, D’ Amora, Volpe, Del Nunzio, La Vecchia, Scipione (35’ st Di Florio), Castiglione, Accrachi, Zaccaro, Keita (10’ st Formisano). A disp.: Zeoli, Assaiante, Gagliardi, Schettino, Caraviello. All. Rosolino.
Arbitro: Ciarniello di Roma 2 (De Lorenzo-Parisella)
Reti:  38’ pt Tarquini, 26’ st Zaccaro ( F, rig.), 41’ st Di Florio (F)

Ammoniti Strangolagalli (C), Scipione, Keita, Volpe (F); recupero 1’ pt, 6’ st
Espulsi al 27’ st Mancini (C) ed al 38’ st Mirabella (C), entrambi per gioco violento;

 

 

G.P.