L\'Oratorio fa\' sul serio

Pubblicato il: 20-08-10

Nonostante il caldo di questo periodo ferragostano la dirigenza dell’Fc Oratorio Latina Scalo sta lavorando alacremente per l’ormai imminente stagione 2010/2011. La società del patron Tommaso Picozzi, per non lasciare nulla al caso, ha ufficializzato l’ingresso nei ranghi del sodalizio del massaggiatore Eugenio Tarda che vanta collaborazioni anche con il Latina Calcio a 5. <<Sono contento di apportare il mio aiuto all’Fc Oratorio – commenta Tardacome mia consuetudine ho intenzione di stabilire un particolare rapporto con i calciatori cercando di ascoltare le loro problematiche. Userò inoltre un approccio fondato sulle tecniche di massaggio orientali che, dalla tanta esperienza che sinora ho maturato, ho notato essere la più apprezzata dagli atleti nonché quella che ha dato maggiori risultati. Ho notato una grande determinazione da parte della società – conclude il massaggiatore – nel cercare di essere tra le protagoniste della prossima stagione e speriamo che con il mio supporto si riescano ad evitare gravi infortuni.>>  L’entourage guidata dal patron Picozzi inizierà a faticare dal prossimo 30 agosto data in cui la Prima Squadra e le altre formazioni inizieranno la preparazione pre-campionato.

SETT.FEMMINILE - Una fra le novità che, in casa Fc Oratorio Latina Scalo, caratterizzerà la stagione 2010/2011 sarà la compagine femminile. L’idea di creare una formazione riservata al <<gentil sesso>> è stata proposta dal dirigente Agostino Ferrara ed è stata subito accolta con grande passione dal resto della società. Al timone della squadra ci sarà il vulcanico tecnico Raffaele Marcelli (foto a destra) che sta riuscendo nell’impresa di allestire un roster molto competitivo. In questi giorni, nonostante ancora manchi poco all’inizio ufficiale della preparazione, le ragazze spesso si ritrovano sul campo sintetico dell’Oratorio di Latina Scalo per iniziare a creare il giusto spirito di gruppo che potrebbe essere determinante per raggiungere un risultato di spicco.

SCUOLA CALCIO - A breve inoltre verranno aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio. Tutti coloro che fossero interessati a far parte della famiglia dell’Fc Oratorio Latina Scalo dal primo Settembre potranno contattare Massimiliano Paluzzi al 393-6354424 oppure recarsi in sede.

Comunicato Stampa