Campionato Primvara, pari tra Latina e Lazio

Pubblicato il: 18-10-15

E’ terminato sul punteggio di 2-2 il derby tra Latina e Lazio valido come quinto turno del Campionato Primvara TIM “Trofeo g. Facchetti”. La partita è stata ricca di emozioni ed il risultato finale è stato in dubbio sino al triplice fischio finale. Nella prima frazione di gioco il Latina ha messo in difficoltà i biancocelesti. La formazione di Ghirotto ha sviluppato un buon gioco corale.
Al 25′ vantaggio del  Latina   con Sliti Taider  dietro assist di Kasai che ha approfittato dell’errore di Germoni   I ragazzi di Inzaghi  dieci minuti dopo hanno pareggiano con Murgia  che da posizione defilata lascia partire un tiro-cross reso imparabile dalla deviazione di un difensore del Latina.
Nella ripresa, dopo  pochi minuti,  il Latina passa nuovamente in vantaggio con  Atiagli con il sinistro supera Matosevic.
I ragazzi di Ghirotto anche nel secondo tempo giocano un buon calcio e s sono resi  pericolosi sia con Sbordone sia con Maccione che colpisce la traversa.
Nel finale di gara i ragazzi di Inzaghi hanno trovato il pareggio  con Calì che  dal limite dell’aerea stoppa e tira in  porta,
LATINA-LAZIO 2-2  
LATINA (4-2-3-1) – De Lucia; Matino, Celli, Atiagli, Marseglia; Barone, Criscuolo; Sbordone (dall’89’ Draghici), Sliti Taider (dal 69′ Befani), Wolski; Kasai (dal 64′ Maccioni).  A disp. Zorresi, Caputo, Dal Monte, Costanzo, Ricci, Valente, Brizzi, Beccaceci. All. Ghirotto.
LAZIO (4-3-1-2) – Matosevic; Manoni, Mattia, Germoni (dal 69′ Bezziccheri), Dovidio; Murgia, Borecki (dal 52′ Beqiri), Folorunsho (dal 56′ Rokavec); Palombi; Rossi, Calì. disp. Lazzari, Cinti, Quaglia, Pedrazzini, Bezziccheri, Cardoselli, Bernardi All.Inzaghi..
ARBITRO: Fiorini (sez. Frosinone)
ASSISTENTI: Lombardi e Oliviero
MARCATORI 25′ Sliti Taider, 36′ Murgia, 47′ Atiagli, 85′ Calì)
AMMONITI: Barone, Marseglia, Celli, Atiagli (Lat), Folorunsho, Rossi (Laz)
ESPULSI: Matino (Lat)
 

 

 

G.P.