Vincono Alatri e Formia

Pubblicato il: 28-02-16

 Continua la marcia trionfale del Formia che, in casa, ha superato di misura il Sabaudia. La vittoria per la capolista si è concretizzata al 90esimo grazie alla rete di Accrachi. L’Alatri, in virtù del successo casalingo contro il Latina Scalo per 2-0, resta in scia del Formia. Le reti ciociare sono state messe a segno da Pazienza al 27’ del primo tempo e da Dell’Uomo dopo 5′ dall’avvio della ripresa. I padroni di casa hanno cercato di colpire gli ospiti con azioni manovrate. Il Latina Scalo ha impostato la partita sulla difensiva con l’intenzione di mettere in difficoltà l’Alatri con rapidi contropiedi. Il gol del vantaggio arriva da un calcio di punizione calciato dal limite dell’area a metà primo tempo da Tommaso Pazienza, deviato in rete da un difensore pontino, mentre il gol del raddoppio, ad inizio ripresa, è un autentico capolavoro di Luca Dell’Uomo che su una respinta lunga dell’estremo difensore avversario calcia di prima intenzione e la infila all’incrocio dei pali.

ALATRI- LATINA SCALO 2 - 0

ALATRI: Giustini, Latini, Arrabito, Colasanti, Lombardi, Dell’Uomo, Pazienza T., Simone,  Ojekunle (Pignoli), Pompili, Paglia. A disposizione: Liberti, Fiorini, De Persis.Allenatore: Campolo.
LATINA SCALO: Salvador, Mankoussu, Incocciati, Scuoch, Di Stasio, Palladino (46'Mancini), Di Capua (Viscusi63'), Mosca, Saud, Mosca(80'Tosti), Peressini, Sannino. A disp. Paolangeli, Ragozzo Viscusi, Tosti, Mancini, Di Rubbo, Pietrosanti. All. Iannarilli.
Arbitro: Alessio Ciaccia di Tivoli
Marcatori 27' Pazienza 50' Dell'Uomo

Alatri - Latina Scalo               2-0  
Arpino - Sezze                        2-0
Atletico Boville - Hermada   0-0
Insieme Ausonia - Tecchiena Techna 2-0  
Real Cassino - Suio           0-3
Formia 1905 - Aurora vodice Sabaudia 1-0
Pro Calcio Lenola - Agora 4-1
San Michele - Pontinia      1-0

 

Francesco Paris