Ferentino, Torneo Corriere dello Sport

Pubblicato il: 04-05-16

Partita avvincente, la finale tra le scuole Rosati di Sora e Aldo Moro di Frosinone, che ha visto trionfare la scuola Aldo Moro per 5 a 3, gara che ha chiuso in bellezza lo storico torneo di calcio a 11 delle scuole, svoltosi nello Stadio Comunale di Ferentino.
L’assessore alla Sport, Luca Bacchi: Congratulazioni a tutte le scuole partecipanti, ai ragazzi vincitori, e grazie per la collaborazione a Wellness Town, presidente Mario Casali, all’Università Niccolò Cusano, al direttore tecnico, Gildo Giannini, al delegato Coni, Massimo Mignardi, alla responsabile area docenti, Frida Santini. Una sentita riconoscenza al nostro sindaco, Antonio Pompeo, che ha voluto nella nostra Città questo importante evento, al consigliere  delegato, Manuel Angelisanti, a Franco Cesaretti, speaker della manifestazione.
A premiare le finaliste, il vicesindaco Luigi Vittori, che ha messo in risalto e le qualità tecniche delle squadre e il rispetto, la lealtà ed il fair play messo in campo dagli studenti-calciatori che si sono affrontati con sano spirito di competizione.

C.S.