Latina Modena presentazione del match

Pubblicato il: 12-10-13

Il Latina, reduce da cinque risultati utili consecutivi (quattro pareggi e una vittoria), domani (domenica 13 ottobre) sarà impegnato al Francioni (ore 15) dove ospiterà il Modena. I nerazzurri stamane si sono allenati all'Ex Fulgorcavi: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la sfida contro i canarini, Roberto Breda ha convocato 22 giocatori. Della lista non fanno parte gli indisponibili Gerbo (ormai prossimo al pieno recupero dopo l'infortunio alla spalla) Ristovski (impegnato con la propria nazionale) Baldan (rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, mercoledì sarà operato all'Icot dal professor Agostino Tucciarone) e lo squalificato Ghezzal. Non sono stati convocati per scelta tecnica Ioime, Di Chiara e Massacci. Al termine dell'allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico Roberto Breda: “Ho buone sensazioni – ha dichiarato l'allenatore nerazzurro – La positiva prestazione fornita contro il Trapani, nonostante non sia arrivata la vittoria, è servita ad allungare la serie positiva trasmettendo ulteriore consapevolezza nei propri mezzi al gruppo. Anche lo spirito è quello ideale per affrontare una gara così impegnativa. Il Modena per caratteristiche è diverso dal Trapani, ha giocatori importanti non solo in avanti, in più a livello di collettivo rappresenta un organico di primo piano: sicuramente troveremo un avversario motivato al massimo e voglioso di conquistare punti dopo la sfortunata trasferta di Empoli; noi dal canto nostro siamo preparati mentalmente e consapevoli che sarà necessario tenere i ritmi alti. In settimana abbiamo lavorato tanto e bene, anche elementi non titolari nelle ultime gare si sono allenati con grande impegno e intensità; questo mi darà ampia scelta nei vari reparti”.

I CONVOCATI – Iacobucci, Pawlowski, Bruscagin, Cottafava, Brosco, De Giosa, Esposito, Figliomeni, Bruno, Maltese, Barraco, Crimi, Cejas, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Chiricò, Jonathas, Negro
Indisponibili: Gerbo, Baldan, Ristovski
Squalificati: Ghezzal

MODENA

Convocati 20 giocatori: novità Dalla Bona e Besea, le parole di Novellino
Ecco i venti convocati di mister Novellino per la partita di domani alle 15 a Latina. Non convocati Salvatore Bruno per un problema ai flessori e Alessandro Potenza per un risentimento muscolare, oltre a Salvatore Burrai che avrà il gesso per 30 giorni.
Convocato per la prima volta dal 13 aprile scorso il centrocampista Daniele Dalla Bona. In quell'occasione il centrocampista varesino segnò un gran gol su punizione all'Ascoli, per poi riscontrare altri problemi fisici.
Debutto tra i convocati anche per il centrocampista centrale Prince Emmanuel Doudou Besea, classe '97, punto di forza degli Allievi Nazionali di mister Simone Pavan: indosserà la maglia numero 31.
AUDIO. Le parole di Novellino

http://www.spreaker.com/user/modena/novellino_dobbiamo_fare_punti

PORTIERI
Nicolò Manfredini, Carlo Pinsoglio
DIFENSORI
Luca Calapai, Thiago Cionek, Agostino Garofalo, Simone Gozzi, Gianni Manfrin, Davide Zoboli
CENTROCAMPISTI
Niccolò Belloni, Emmanuel Besea, Tommaso Bianchi, Daniele Dalla Bona, Andrea Mazzarani, Riccardo Nardini, Amidu Salifu, Francesco Signori, Juan Surraco
ATTACCANTI
Khouma Babacar, Doudou Mangni,  Francesco Stanco

 

Comunicato Stampa