La Berretti Unicusano Fondi parte a raffica

Pubblicato il: 14-08-16

Nel test mattutino sostenuto sul sintetico di Madonna degli Angeli contro la formazione Juniores del Sermoneta, a chiusura della seconda settimana di lavoro, il team diretto da Alessandro Parisella -nella foto- ha realizzato ben dieci reti in un confronto ben giocato e nel quale non poche sono state le giocate di assoluto rilievo dei giovani rossoblù. “Abbiamo visto cose importanti, ma senza dubbio la strada è ancora lunga e molto c’è da fare” commenta il tecnico fondano “di certo manteniamo un clima di ottimismo in vista del campionato”.
La sfida giocata contro i lepini, secondo match dopo un galoppo in famiglia sostenuto sette giorni fa, è stata scandita dalle doppiette di Landolfi e del bomber Simone Di Giacomo, nonché dalle segnature di Pascarella, De Angelis, Pignetti, Parisella, Patriarca e Rubiano, a conferma di una prestazione importante e di una certa qualità.
E subito dopo la sosta ferragostana, la Berretti tornerà rapidamente in campo per altre due partite decisamente probanti, contro altrettanti clubs pontini di Promozione: in quel di Sperlonga, i tirrenici affronteranno mercoledì 17 l’ Aurora Vodice Sabaudia e sabato 20 il San Michele.

 

C.S.