Unicusano Fondi Calcio, la presidenza affidata a Stefano Ranucci

Pubblicato il: 07-09-16

’Unicusano Fondi Calcio comunica che la presidenza della società sportiva è stata affidata al Dott. Stefano Ranucci, già Direttore Generale della Cusano. L’ex presidente, Dott. Nicola Ciarlone, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’Ateneo, rimarrà naturalmente al fianco della società sportiva come consigliere, all’interno del ristretto gruppo del CdA dell’Unicusano Fondi Calcio.
Un avvicendamento al vertice dell’Unicusano Fondi Calcio che risponde alla volontà dell’Università Niccolò Cusano di far sì che il massimo esponente della società sportiva fosse una diretta espressione dell’Ateneo. “Con questa nomina, per la quale ringrazio infinitamente la proprietà, si completa il mio cammino – dice il presidente Ranucci cominciato come semplice tifoso, poi consigliere, direttore generale e infine presidente. Il mio legame con il territorio ha radici lontane e per me è davvero importante così come è, e sarà sempre, la presenza costante al mio fianco del Presidente Ciarlone, al quale non finirò mai di essere grato per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento. Insieme  continueremo a lavorare a stretto contatto sia per le questioni meramente sportive che per quelle che riguardano il nostro territorio. Per me Nicola Ciarlone rimarrà sempre il presidente della squadra e il portavoce delle istanze del territorio, un punto di riferimento indispensabile per proseguire un lavoro che negli anni ha già portato a ottimi risultati. Tanto è vero che saremo insieme – continua il Presidente Ranucci – anche alla prossima riunione di Lega”.
Questa nomina, dice ancora il Presidente dell’Unicusano Fondi Calcio Stefano Ranucci: “significa naturalmente un impegno maggiore da parte mia e una mia presenza più costante a Fondi, un’occasione fondamentale per rinforzare il legame tra il nostro ateneo e la comunità e il territorio fondani”.

C.S.