Coppa Lazio, Atletico Ferentino sconfitto dal Casal Torraccia

Pubblicato il: 26-09-12

 La serie negativa dell’Atletico Ferentino continua anche nella Coppa Lazio, con i ragazzi di mister Mattone che escono sconfitti dall’ITIS di Ferentino dal Casal Torraccia per 4 a 2.

L’inzio della partita è a dir poco pirotecnico, con le squadre sul 2-2 dopo soli 12 minuti. Al 4’ il Ferentino passa in vantaggio con Wellinton che segna dal limite dell’area, ma dopo 1 minuto al giocatore brasiliano risponde Gambelli, battendo a tu per tu Torre. All’8’i romani si portano avanti con la doppietta personale di Gambelli, ma il vantaggio ospite dura solo 4 minuti, perché Campoli riporta il risultato in parità battendo Ferrari su assist di Iacovissi. I minuti finali della prima frazione vedono entrambe le squadre andare più volte vicino al vantaggio, ma a raggiungerlo saranno gli ospiti allo scadere con Colaiaco, che batte Torre all’angolino basso.

Nel secondo tempo i ciociari dovranno fare a meno, dopo soli 4 minuti, della guida tecnica di mister Mattone, espulso per proteste; ma i ragazzi tentano comunque il tutto e per tutto per riacciuffare il risultato, ma la bravura del portiere ospite e un pizzico di sfortuna in più, ostacolano l’obbiettivo dei ciociari. Purtroppo la sfortuna non vuole lasciare la squadra amaranto e al 52’il Torraccia chiude il match andando a segno con Cavezza. Sullo scadere il Torraccia fallisce anche un tiro libero con Spano, respinto da Torre.

Dopo questa sconfitta casalinga, il passaggio del turno diventa difficile ma non impossibile  per i ragazzi di mister Mattone. Il 9 Ottobre sul campo del “Parco dei Pini”  i ciociari daranno battaglia per giocarsi le loro carte per ribaltare  la situazione

Comunicato Stampa