Monte San Biagio batte Latina Scalo 1-2

Pubblicato il: 15-01-17

Il Monte San Biagio è riuscito a battere, in trasferta, per 1-2 il Latina Scalo. In virtù dell'importante vittoria, la formazione di mister De Filippis ha conservato il primo posto della classifica. La partita che si è giocata al Tiziano Righetti è stata caratterizzata dal forte vento e dal freddo pungente.

[CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY]

Dopo una prima fase di studio, i padroni di casa hanno provato ad imbastire azioni offensive pericolose. In più d'una occasione Masini ha cercato di lanciare a rete gli attaccanti del Latina Scalo ma la difesa del Monte San Biagio si è dimostrata molto attenta.

Pastro Latina ScaloNella fase finale della prima frazione di gioco, gli ospiti si sono affacciati con insistenza dalle parti di Pastro. Al 35esimo De Simone ha calciato alto un preciso assist di Di Fazio.

Monte San BiagioPochi minuti dopo, lo stesso attacante del Monte San Biagio, sugli sviluppi di un corner, ha provato a disturbare l'uscita di Pastro ma il portiere dello Scalo è stato bravo a riagguantare la sfera prima della deviazione di Lehdili.

Nella ripresa gli ospiti hanno conquitato i tre punti grazie alle reti di Luca De Simone e del capitano Giovanni De Santis.

LATINA SCALO: Pastro, Rankusson, Tittoni, Masini, Di Stasio, Palombo, Panetta, Cargnelutti, Bovolenta, Colato, Marangon. A disp.: Salvador, Perica, Battisti, Sangermano, Sabino, Arenta, Raskon. All.: Colucci.
MONTE SAN BIAGIO: Raso, Panella, Oliviero, Rosati, Di Fazio, De Santis, Sepe, Birozzi, De Simone, Vuolo, Lehdili. A disp.: Paparello, Fasolo, Carnevale, Fiore, Trillo', Pedone, De Filippis. All.: De Filippis
ARBITRO: Ibe di Roma 2

 

 

 

Fabrizio Masini Latina Scalo

Francesco Paris