Coppa Italia, il Sermoneta trova il Ciampino, l\'Arce il Torrenova

Pubblicato il: 21-11-11

Sono stati resi noti  gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. Il Sermoneta dovra'  affrontare  fuori casa il Ciampino squadra che gioca nel girone C  con  19 punti in classifica. Mentre l’Arce   incontrera' la formazione del Torrenova Calcio con  20 punti  in classifica nel girone B.  
La  gare  si disputera'  (l'andata) mercoledì 30 novembre 2011
1) Montecelio - Santa Maria delle Mole
2) Grifone Monteverde - Centro Italia
3) Bracciano - Boreale
4) Cerreto Laziale - Nettuno
5) Torrenova - Arce
6) Ciampino - Sermoneta
7) Città di Monterotondo - Anguillara
8) Fregene - Atletico Vescovio
E' stato respinto, invece, il ricorso fatto dalla Caninese nei confronti dell'Atletico Vescovio: secondo i biancocelesti, infatti, gli avversari avrebbero schierato quattro giocatori (Gorgerino, Esposito, Borghi ed Occhigrossi) in posizione irregolare di tesseramento. In realta', invece, i quattro atleti risultano regolarmente tesserati con il club biancorosso, dunque il risultato di 1-2 della gara di ritorno è stato convalidato, con il passaggio del turno del Vescovio.
Infine lunga squalifica inflitta al giocatore della Pescatori Ostia, Andrea Tumino, fermato fino al 15 aprile 2012. Alla notifica dell'espulsione, infatti, ha scagliato il pallone in direzione dell'arbitro, senza colpirlo, ma centrando allo stomaco un avversario.In più avrebbe rivolto pesanti offese al direttore di gara.

G.P.