Real Podgora supera il PR 2000 Aprilia 6 3

Pubblicato il: 02-12-12

Partenza diesel per il Real Podgora ma alla fine è riuscito a  centrare l’obiettivo: vittoria contro il Pr2000 Aprilia e bottino pieno conquistato. Un ottimo 6 - 3 finale ha  premiato i ragazzi di mister Paccassoni nell’ottava giornata di campionato anche se, prima di avere ragione degli avversari di turno, la formazione di casa ha dovuto lavorare parecchio. La prima rete è arrivata al 19esimo, quando però già entrambe le formazioni avevano provato a violare le reti senza riuscirci, soprattutto i padroni di casa. E, i primi a segnare, sono proprio gli apriliani ad opera di Trincia. Uno smacco troppo pesante per essere digerito lentamente, e così il Real Podgora pareggiava i conti due minuti dopo su azione di Piovesan che portava il punteggio sull’1-1. Ma è bastato attendere ancora 120 secondi ed ecco che un’Aprilia mai doma metteva a segno il suo secondo vantaggio e portava tutti negli spogliatoi: 2 a 1 con Paolucci al 23esimo.

Troppo importante la vittoria per lasciarsela scappare così, devono aver pensato nello spogliatoio i padroni di casa ed infatti il secondo tempo si apriva con il Real Podgora molto più aggressivo della prima frazione di gioco, riuscendo anche ad approfittare di un’autorete avversarsia, ad opera di Trincia, che portava al quinto minuto il risultato sul 2 - 2. Ci pensava il capitano biancoblu a mettere la marcia più veloce ed infatti una doppietta firmata da Mameli, in poco meno di due minuti, al 37esimo e al 39esimo, metteva a tacere gli ospiti apriliani: 4 - 2 e il resto era pura cronaca. Prima un sussulto di Petraccini al 51esimo accorciava di poco le distanze, e poi una successione casalinga con Piovesan e Faggioni in dirittura d’arrivo dell’incontro chiudeva definitivamente i giochi e dava al Real Podgora la terza vittoria consecutiva.

REAL PODGORA - PR 2000 APRILIA 6 - 3 (pt 1 - 2)
Real Podgora: Bonfanti, Sanavia, Mameli, Cesaro, Altobello, Corato, Perin, Montalto, Magali, Paolucci, Piovesan, Faggioni. All. Paccassoni
PR2000 Aprilia: Zanoni, Paolucci, Petraccini, Ricci, Morgani, Bordoni, Celli, Fulco, Pennacchini, Addis, Trincia, Borriello, Rasicci. All. Screpante.
Arbitro: De Lorenzo di Latina

Marcatori: Trincia (19'), Piovesan (21'), Paolucci (23'), autorete Trincia  (35'), Mameli (37'), Mameli (39'), Petraccini (51'), Piovesan (57'), Faggioni (60')         
 

G.P