Ferentino, gran successo per ''Notte per una Stella 2015''

Pubblicato il:12-07-15

FERENTINO (FR) - Ha riscosso un gran successo l’XII edizione di “Notte per una Stella”. La manifestazione, ideata per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, giovane e bellissima ragazza di Ferentino prematuramente scomparsa a seguito di un incidente stradale, è andata in scena lo scorso sabato 11 luglio presso la città ernica.

La serata è stata organizzata e presentata, in modo impeccabile, da Ettore Ferrara e Federica Roma per sensibilizzare i giovani al tema della sicurezza stradale.

Al vernissage hanno preso parte circa 30 tra ragazzi e ragazze che hanno sfilato sul palco allestito presso la suggestiva location di “Fontana Pitta”. 

Prima della sfilata, il prof. Marco Strano, Presidente del Centro Studi per la Legalità, la Sicurezza e la Giustizia ha cercato di far capire ai più giovani l’importanza di una guida sicura e più responsabile per non mettere in pericolo la propria vita e quella delle altre persone.

Notte per una StellaTanti gli artisti che si sono alternati sul palco: dalle cantanti Maddalena Salvadego, Federica Roma sino al ballerino Daniele Incitti. Nel corso della serata, particolarmente apprezzato dal pubblico, è stato lo show del comico di Colorado Alessandro Serra che ha anche proposto il tormentone estivo Selfie Coatto.

 

La sfilata è stata articolata in uscite: elegante, casual e costume da bagno. Tra le ragazze ha vinto Carmela Guadalupo, 22 enne di Cassino nata a Palermo, laureata in Scienze Infiermeristiche.  “Sono molto emozionata, è veramente un onore aver vinto questa serata per il valore che aveva e per ricordare Alessandra” ha spiegato la vincitrice. Mirco Reffe, 30enne di Ceccano, ha invece vinto tra i ragazzi.

Notte per una stellaAd omaggiare i vincitori era presente la Modella e Fotomodella russa Natalia Murashkina che ha consegnato loro dei premi offerti dall’agenzia di viaggio Mister Holiday, preziosi della gioielleria Mary Gold di Ferentino, corsi di guida sicuri dell’ACI Vallelunga e sbancamenti dentali presso la Blu Dental Clinique. 

Di seguito alcuni video con i momenti più suggestivi della serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco Paris



lapp Latina Calcio