Norma, il Museo del Cioccolato domani apre le porte

Pubblicato il:20-11-15

In occasione della XIV Settimana della Cultura d’impresa, Unindustria propone una serie di iniziative che testimoniano in maniera eccezionale il valore della nostra cultura industriale.
Insieme all'Azienda associata Museo del Cioccolato - DOL.C.I.P.P. S.r.l., Unindustria presenta l’evento "Dalla tradizione del cioccolato all’innovazione del food-up: un dolce percorso nel museo dell’Antica Norba".
L'appuntamento, che si terrà il prossimo sabato 21 novembre a Norma (Lt) presso il Museo del Cioccolato - DOL.C.I.P.P. S.r.l. in via Capo dell'Acqua 20, prevede la visita guidata del Museo del cioccolato allestito all’interno dell’azienda DOL.C.I.P.P. (Antica Norba) e la degustazione di alcuni tipi di cioccolato in abbinamento al vino dell’azienda agricola biologica Marco Carpineti. Il programma prevede, dopo i saluti a partire dalle 10.00, una visita guidata al Museo del Cioccolato con la proiezione di un video; seguirà una degustazione del cioccolato in abbinamento ai vini dell’azienda agricola biologica Marco Carpineti.
“L’impresa va in scena” questo il titolo per la XIV edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, promossa da Confindustria ed in programma dal 10 al 23 novembre,  con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale aziendale e sottolineando l’importanza del legame tra imprese, società e cultura.
Unindustria sta proponendo a tal proposito, una serie di iniziative che mirano ad arricchire l’appuntamento nazionale, testimoniando il valore della nostra cultura industriale e trasmettendo, attraverso seminari, visite ai musei aziendali e azioni teatrali, ciò che c’è all’interno di un’impresa, il suo valore, quello dei suoi prodotti e dei suoi protagonisti.

 

G.P.



lapp Latina Calcio