Unindustria, Magnante eletta Presidente della Sezione Servizi Ambientali

Pubblicato il:29-01-16

Luisa Magnante, Presidente di Clean System & C. Sas, è stata eletta Presidente della Sezione Servizi Ambientali di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, per il quadriennio 2016-2019. La Sezione Servizi Ambientali di Unindustria, associa 66 aziende che operano nel settore per oltre 2000 dipendenti.
Luisa Magnante è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea che ha nominato, come Vice Presidente Maurizio Annessi (Lap srl) e Tiziana Vona (Self Garden srl), e come membri del Consiglio Direttivo della Sezione: per Roma Paolo Alfonsi (Fontana Larga srl), Luca Caratto (Ecotherm srl). Per Frosinone Ottaviano Sabellico (Eneracque spa) e Alessio Mastroianni (O.s.i. srl). Per Latina Roberto Caschera (S.i.r.m.e.t. srl), Giacomo Fiacco (Fageco Servizi srl), , Giuseppe Pastore (Titauri Società Consortile arl), Filippo Petrianni (C.e.s.pe srl).
Luisa Magnante, imprenditrice di successo, dal 1996 dirige la sua impresa, la Clean System & C. Sas, leader nel settore dei servizi ambientali, a Ferentino (FR). Già Vice Presidente della Sezione Servizi Ambientali di Unindustria è attualmente anche Presidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Frosinone. Insignita dell’Attestato di Eccellenza, rilasciato da Confindustria alle aziende che si distinguono nel panorama industriale italiano, ha fatto della qualità, dell’innovazione e della continua crescita gli obiettivi del suo lavoro.

C.S.



lapp Latina Calcio