Ferentino, Carnevale 2016

Pubblicato il:02-02-16

Due gli appuntamenti programmati per il Carnevale 2016 in collaborazione con la Pro Loco: domenica 7 e martedì 9 febbraio dalle ore 15.00 in Piazza Matteotti sfilata ed esibizione di due gruppi di grande richiamo, sicuramente tra i più noti e rappresentativi della musica tradizionale napoletana: ‘O Scarrafone” e “Tricchebballacche Band”, entusiasmanti e divertenti, per grandi e piccoli, grazie a momenti di musica trascinante, ritmi delle percussioni con strumenti popolari, costumi e molteplicità di colori. Appuntamenti dedicati alle mascherine, ai bambini e alle famiglie, per trascorrere momenti di allegria con una festa vivace e colorata.
Domenica 7 febbraio dalle ore 10.30 alle 13.00, in Piazza Matteotti, saranno i giovani musicisti della Banda Città di Ferentino a intrattenere il pubblico, mentre l’Associazione il Mosaico proporrà la sfilata del GRUPPO  SBANDIERATORI e uno spettacolo di abilità e perizia a  testimonianza della crescita di questi giovanissimi che tanta passione mettono in questa encomiabile attività.
In coincidenza con gli eventi sarà emessa apposita ordinanza per la chiusura del traffico nel percorso lungo il Vascello, Via XX Settembre, Piazza Matteotti.

 

C.S.



lapp Latina Calcio