Scafati batte Latina 98 a 83

Pubblicato il:18-02-16

LATINA (LT) - Il Latina, nonostante un prestazione di cuore e coraggio, non è riuscito a fermare la corsa della capolista Givova Scafati. La Benacquista  si è arresa per 83 a 98. Il Team Campano ha cosi conquistato la quinta vittoria consecutiva. I pontini si sono presentati all’appuntamento in piena emergenza. All’ormai lungodegente Stanback si è aggiunto Ihedioha. Mosley ha invece stretto i denti e nonostante i problemi al ginocchio ha preso parte al match fornendo una buona prestazione.
Latina BasketNel corso del primo quarto il Latina ha lottato punto su punto con la capolista. Buono l’impatto di Ivan Novacic che ha iniziato a dimostrare di essersi calato alla perfezione negli schemi del coach Granenti. La prima frazione di gioco si è conclusa sul 23 a 19 in favore degli ospiti. 
Nel secondo quarto il Latina ha retto la forza della capolista riuscendo a terminare tale frazione sul 45 pari.
Latina BasketIn un Palabianchini molto “caldo”, nel terzo quarto la capolista ha iniziato a mettere in difficoltà a Latina riuscendo ad avere costantemente un buon margine di vantaggio. La frazione si è conclusa sul 73 a 65 in favore del team campano.
Nell’ultimo quarto il Latina ha cercato di riagguantare il pari ma la forza del team ospite si è dimostrata maggiore dei portacolori della Benacquista. Nonostante le diverse triple realizzate da Andrea Pastore e Mei,  la sfida si è conclusa sulla’83 a 98.

Latina Basket

Latina Basket
 

Latina Basket
 

Latina Basket
 

Latina Basket
 

Latina Basket
 

Latina Basket

 


 

Francesco Paris



lapp Latina Calcio