Latina Bene Comune presenta il suo programma

Pubblicato il:03-03-16

Sabato 5 marzo, alle 17.30, presso l’aula magna del Liceo Scientifico G.B.Grassi, gli attivisti e i candidati di Latina Bene Comune presenteranno alla città il programma elettorale per le prossime amministrative nel capoluogo pontino.
Il programma di LBC è il frutto di circa quattro mesi di lavoro e di concertazione con le persone che hanno aderito al movimento sostenendone il progetto. L’idea da cui ha preso le mosse è quella di riconoscere al cittadino un ruolo attivo e da protagonista. Le proposte di intervento inserite sono state discusse, condivise, valutate anche in termini di fattibilità e sostenibilità economico-finanziaria. «All’elaborazione del programma – spiega il candidato sindaco Damiano Coletta hanno partecipato oltre cento cittadini che hanno messo a disposizione il loro tempo, la loro competenza e la loro passione nel proporre idee e azioni per il bene della città. Il metodo rappresenta anche il fine e ha per noi un significato sostanziale: la partecipazione dei cittadini alle scelte che riguardano la comunità».
«Il programma – aggiunge Coletta - rappresenta l'elemento che mette insieme tutte le persone che hanno a cuore il Bene Comune, consentendo a ciascuno di superare visioni parziali e particolari per aderire ad un progetto più ampio di risanamento complessivo».
Latina Bene Comune invita tutti i cittadini a partecipare alla presentazione.

 

C.S.



lapp Latina Calcio