Calandrini presenta Bonaldo

Pubblicato il:30-04-16

Il candidato sindaco del centrodestra di Latina, Nicola Calandrini, ha partecipato la sera scorsa ad un incontro promosso da Emanuele Bonaldo, candidato al consiglio comunale con la lista “Cuori Italiani”. Bonaldo ha accolto nella sua abitazione di Latina Scalo numerose persone del posto e diversi residenti di Tor Tre Ponti e della Chiesuola.
Nel suo intervento Calandrini ha sottolineato la necessità di intervenire su alcune criticità della zona: “Nel recente passato mi sono impegnato molto per il territorio di Tor Tre Ponti, contribuendo ad apportare migliorie sulla viabilità e su una serie di strutture al servizio della cittadinanza. Ci siamo impegnati per l’asilo del posto e abbiamo scongiurato il rischio di un’imminente chiusura per la scuola elementare. Se se sarò eletto mi adopererò per ulteriori interventi da effettuare nell’immediato, anche se la mia priorità riguarderà un raggio d’azione di ben altra portata: mi riferisco ad una riqualificazione da attuare sul profilo prettamente urbanistico, che consenta di trasformare una zona rurale in un vero e proprio borgo dotato dei servizi essenziali per i residenti, dalla rete per la fornitura di gas nelle case all’illuminazione pubblica”.  
 
Bonaldo Bonaldo ha spiegato i motivi della sua candidatura prendendo spunto dal suo ruolo di presidente dell’associazione culturale “Tor Tre Ponti”, impegnata dal 2009 in attività di carattere storico, culturale e sociale: “Le nostre iniziative hanno sempre avuto una finalità, restituire ai giovani un senso di appartenenza al territorio. Il mio impegno è proprio per la nostra terra e per una voglia di investire su di essa che deve essere supportata da un’amministrazione che incentivi l’agricoltura e la filiera corta”. Bonaldo ha parlato poi delle sue proposte a favore della disabilità, in particolare per il centro per non vedenti “Sant’Alessio Margerita di Savoia”.

In conclusione Calandrini si è complimentato con Bonaldo: “Emanuele è maturo per un’esperienza da consigliere comunale, la sua serietà è testimoniata dalla stima mostrata nei suoi confronti da tutti i presenti. E’ una persona sulla quale fare affidamento, un altro prezioso tassello della nostra squadra ottimamente assortita”.

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio