Frosinone, presentata la 3a edizione del Trofeo di Tennis

Pubblicato il:12-06-16

È  stata presentata sabato 11 giugno, presso la sede di Frosinone della concessionaria L’Auto., la 3a edizione del Trofeo di Tennis L’Auto che coinvolge le province di Frosinone e Latina. Ad introdurre la conferenza stampa è il Responsabile Marketing del gruppo L’Automobile, Dott. Francesco Piras:Quest’anno festeggiamo la 3a edizione del Trofeo a conferma della crescita di un percorso con cui la nostra azienda intende agire sul territorio in maniera elegante e discreta. La scelta di farci promotori di un torneo tennistico amatoriale trova spiegazione nel fatto che il tennis come sport rappresenta i valori incarnati dal brand Mercedes e allo stesso tempo perché la comunità tennistica di Frosinone e Latina intercetta quelli del nostro gruppo. Ma questa è anche un’azienda a gestione familiare ed abbiamo voluto trasmettere il senso di partecipazione rendendo la competizione sportiva un momento di condivisione e di aggregazione”.
Da sempre sinonimo di prestigio, il tennis riflette infatti i valori di eccellenza a cui ambisce il gruppo L’Automobile. La parola è passata successivamente alla Dott.ssa Laura Cellitti, GM del gruppo L’Auto: “Quando presentammo la prima edizione del torneo, non pensavamo di ottenere un così alto consenso. Fa piacere che i nostri clienti e tanti appassionati di tennis attendano l’arrivo dell’estate per partecipare alla nostra prestigiosa iniziativa e mi inorgoglisce annunciare in questa sede che il prossimo anno il Trofeo L’Auto sarà inserito all’interno del calendario della F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) rendendolo quindi un torneo di ambito regionale. È il riconoscimento per il lavoro, come azienda, che svolgiamo con passione ed impegno da anni”.
A supporto del torneo, il maestro di tennis Stefano Peruzzi che ha sottolineato la crescita del movimento tennistico in Ciociaria e a livello nazionale: “Stiamo registrando un aumento significativo degli iscritti al Torneo, un dato che attesta come, anche nella nostra provincia, il tennis sia uno sport in forte crescita. Questo tipo di iniziative possono solo far bene a tutto il movimento tennistico italiano”.
Tra i relatori della conferenza stampa, l’ing. Morgan Reali, amministratore della società  MquadroL (emmequadroelle), società organizzatrice dell’evento, specializzata in arti grafiche e comunicazione: “Per noi è un grande onore mettere le nostre professionalità al servizio di questo evento. E di evento si tratta dal momento che, sia a Frosinone che a Latina organizzeremo serate ed incontri prestigiosi che faranno da cornice al momento sportivo”.
Ad ospitare la manifestazione saranno il circolo Enal di Frosinone, in via Adige 36, ed il circolo Nascosa di Latina, in Strada Nascosa 144. Il torneo sarà suddiviso in tre categorie: maschile, femminile e doppio “di padre in figlio” ed i vincitori di ciascuna categoria saranno ospiti della concessionaria "L'Auto", per uno stage in compagnia di Adriano Panatta e per partecipare all’evento Mercedes-Benz Vertigine, l’esclusivo Test Drive Speciale, organizzato dalla stessa Mercedes.

 

C.S.



lapp Latina Calcio