Gran successo per Notte per una Stella 2016

Pubblicato il:03-07-16

FERENTINO (FR) - Ha riscosso un grande successo la dodicesima edizione di "Notte per una Stella", manifestazione andata in scena ieri sera, sabato 2 Luglio, a Ferentino presso l'incantevole scenario di Fontana Pitta. La kermesse, organizzata per ricordare la memoria di Alessandra Gabrielli, giovane ragazza di Ferentino scoparsa tragicamente in seguito ad un incidente stradale, è stata all'insegna della moda, della magia e dello spettacolo. All'evento hanno preso parte diversi volti noti dello sport e dello spettacolo.

Notte per una Stella 2016A salutare il pubblico sono intervenuti il motociclista Eddi La Marra, il modello ed attore Claudio Cozzolino, l'attore Claudio Bondatti
Federica Roma e Maddalena Salvadego hanno deliziato il pubblico con le loro abilità canore.

Notte per una StellaA far sorridere ed incantare la platea ci ha pensato l'illusionista e mentalista Francesco Addeo. A presiedere la giuria che ha decretato i vincitori, il criminologo Marco Strano e la modella Natalia Murashkina. L'edizione 2016 di Notte per una Stella è stata conquistata da Marco Giuliani e Silvia Scaccia.

 

 

Francesco Paris



lapp Latina Calcio