Ferentino, soggiorno estivo per anziani

Pubblicato il:29-07-16

 Anche per quest’anno l’associazione di animatori “Il Gabbiano” organizzerà la colonia anziani denominata “Tutti al mare”, giunta alla XV edizione. Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha fatto registrare il tutto esaurito, gli organizzatori si aspettano di replicare il boom di iscritti, viste le tante richieste di informazioni sulle iscrizioni che già stanno ricevendo.

Le adesioni per la colonia si apriranno lunedì mattina 1 agosto, dalle ore 9, fino ad esaurimento dei novanta posti disponibili. Sarà possibile effettuare l’iscrizione tutte le mattine del lunedì, del martedì e del venerdì presso gli uffici della Pro Loco siti in piazza Mazzini. Il soggiorno estivo, programmato dal 4 al 15 settembre, si svolgerà a Silvi Marina, presso l’Hotel Hermitage, struttura che ospita i vacanzieri ormai da sei anni.
La quota di iscrizione è fissata in base alle fasce di reddito. Occorrerà dunque compilare l’apposita modulistica munendosi di modello ISEE.
“Siamo molto soddisfatti – ha spiegato il presidente dell’associazione “Il Gabbiano” Roberta Paris –  anche quest’anno abbiamo la possibilità di organizzare il soggiorno marino per i nostri anziani. Una possibilità che si potrà realizzare grazie al lavoro, all’impegno e alla disponibilità dell’assessorato ai servizi sociali retto da Luigi Vittori e del nostro sindaco Antonio Pompeo”.

C.S.



lapp Latina Calcio