Latina Borgo Piave, avvicendamento al Comando 4 Brigata Telecomunicazioni

Pubblicato il:22-08-16

Giovedì 25 Agosto, presso la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al comando tra il Generale di Brigata Aerea Giuseppe Sgamba, Comandante uscente, e il Colonnello Vincenzo Falzarano, Comandante subentrante.
L’evento avrà inizio alle ore 09:20 presso la 4ª Brigata, sarà presieduto dal Generale Giuseppe Gimondo, Comandante la 3ª Divisione del Comando Logistico e dalle più alte Autorità religiose, civili e militari della città di Latina.
Il Col. Falzarano, a seguito del passaggio di consegne, assumerà l’incarico di Comandante della 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la DA/AV, polo d’eccellenza dell’Aeronautica Militare per la manutenzione, la sperimentazione, l’integrazione, l’omologazione e la verifica dei sistemi RADAR/TLC, quotidianamente impegnata a garantire l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di competenza sia sul territorio nazionale che oltre i confini del Paese.
Il Gen. B.A. Sgamba, a termine del suo mandato durato circa due anni, assumerà il nuovo prestigioso incarico di Vice Capo Reparto Informazioni e Sicurezza, presso lo Stato Maggiore Difesa di Roma.

 

 

C.S.



lapp Latina Calcio