In fiamme 14 auto a Latina Scalo

Pubblicato il:14-07-11

LATINA SCALO (LT) --- Questo pomeriggio intorno alle ore 18 alla stazione di Latina Scalo, in prossimità dell'Hotel Excelsior, si è sviluppato un vasto incendio. Le fiamme, sospinte dal vento, hanno avvolto e bruciato ben 14 autovetture.

"L'incendio è scoppiato probabilmente a causa di un mozzicone di sigaretta - ha spiegato un operaio che lavora in un cantiere nei pressi della stazione-". Le fiamme hanno distrutto in pochissimi secondi una Yaris. Abbiamo allertato le forze dell'ordine ma in breve tempo anche altre autovettore sono state coinvolte."

 

Incendio Latina ScaloL'orario in cui è scoppiato l'incendio è coinciso con l'arrivo in stazione dei pendolari propietari delle auto.

 

 

 

 

I possessori delle macchine coinvolte nell'incendio hanno ovviamente provato grande rabbia e hanno accusato le Autorità preposte per l'incuria in cui versano i terreni adiacenti al parcheggio.

 

 

Fumo incendio Latina ScaloA questo punto bisognerà vedere di chi è la responsabilità per l'eventuale risarcimento dei danni.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio