Notte per una Stella: fervono i preparativi

Pubblicato il:17-06-17

FERENTINO (FR) - Fervono i preparativi per la XIII edizione di Notte per una stella, concorso nazionale di bellezza nato per ricordare la bellissima Alessandra Gabrielli scomparsa 12 anni fa circa a seguito di un tragico incidente. La serata è frutto costante dell’impegno della associazione culturale Echo Management e dell’organizzatore di eventi ed attore Ettore Ferrara presidente dell’associazione stessa. Anche quest’anno, oltre ai 3 quadri moda Elegante, casual e costume da bagno, ci saranno diversi intrattenimenti musicali da parte di Maddalena Salvadego, sempre presente in ogni edizione per ricordare la sua amica Alessandra, e Federica Roma voce delle MoonSister che da anni collabora attivamente con l’organizzazione della serata anche in veste di co-presentatrice. Non mancheranno interventi tecnici da parte dell’avvocato Mario Di Sora e del veterano criminologo Marco Strano che da 8 anni è sempre presente per lanciare il suo messaggio sulla sicurezza stradale, insieme ad altri ospiti dello sport, e dello spettacolo. Tra i numerosi ospiti, tornerà sul palco di Notte per una stella l’attore Claudio Bondatti reduce da “Onore e rispetto”, attualmente impegnato in un set in Sicilia.

Ci sarà anche Sossia Aruta, ex bomber del Frosinone Calcio, che ha anche partecipato ad Uomini e Donne. 
Risate garantite con un noto comico che sveleremo a giorni, oltre alla partecipazione dei ballerini che animeranno la serata.
Tanti i premi in palio come al solito, da un viaggio per 2 persone, gioielli offerti da marygold, un corso di guida sicura, abbonamenti in palestra, pulizie e sbiancamenti dentali offerti dalla Bludental clinique, oltre naturalmente alla possibilità di poter lavorare nel mondo dello spettacolo.
COME PARTECIPARE
Ricordiamo quindi cosa serve per partecipare al concorso:

Per informazioni ed iscrizioni basta andare sulla pagina facebook “Notte per una stella” o contattare l’organizzazione al 348 59 35566, via mail: juniorettore@gmail.com. Appuntamento fissato a sabato 1 luglio presso fontana Pitta a Ferentino.

Comunicato stampa



lapp Latina Calcio