MHT: a Roma si cercano developer junior

Pubblicato il:28-07-17

L'azienda MHT, leader nell'implementazione di soluzioni basate su piattaforma Microsoft Dynamics, è in procinto di ampliare il proprio organico nella sede di Roma. La società, che dal febbraio 2014 è entrata a far parte del Gruppo Engineering, è alla ricerca di giovani sviluppatori. Il lavoro consisterà nello sviluppo di customizzazioni di ERP Microsoft. L'opportunità permette a laureandi e giovani professionisti laureati in informatica o matematica di entrare in una realtà aziendale giovane e dinamica che in poco tempo, tramite stimolanti esperienze di formazione in Italia ed all`estero, porta all`acquisizione di altissima professionalità e prestigio. La professione si svolge nell`ambito di soluzioni ERP realizzate con il software Microsoft Dynamics. Un percorso di carriera strettamente legato alle capacità personali completa il quadro di una professione importante e ricca di soddisfazioni. Richiesta buona conoscenza di linguaggi orientati agli oggetti C++, C#, Java o simili, gestione base dati e linguaggio SQL. Gradita conoscenza di Visual Studio, Share Point e linguaggi web. Ottima padronanza utilizzo pacchetti Microsoft.  

MHT è alla ricerca quindi di giovani laureati che abbiano propensione ai rapporti umani ed al lavoro in team. Disponibilità a trasferimenti temporanei su tutto il territorio nazionale e internazionale, conoscenza teorica di processi aziendali, ottima padronanza utilizzo pacchetti Microsoft completano il quadro del profilo richiesto. 

E' possibile inviare il CV, all’attenzione della Direzione Risorse Umane, al seguente indirizzo mail: 
talent@mht.net

Sito Web: www.mht.net

MHT - La Mission

Microsoft Partner con competenza Gold ERP e Gold Data Analytics, MHT crede nell’innovazione digitale e nelle capacità tecniche e funzionali della suite Microsoft Dynamics e delle tecnologie Microsoft di Business Intelligence e Data Science. Da sempre attenta alla soddisfazione globale del cliente e tesa alla costituzione di una partnership a lungo termine, MHT coniuga, grazie anche alle competenze disponibili in Engineering, profonde conoscenze funzionali e tecniche del mondo Microsoft, con ampie esperienze di progetto e assistenza in settori verticali, caratterizzati da specifiche esigenze.

L’attenzione costante all’innovazione e il know-how funzionale e tecnologico, l’approccio metodologico e l’offerta di un servizio globale on-premise e in cloud, sono gli asset di MHT che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel mercato dell’evoluzione digitale del business. La crescita e il successo dei clienti hanno favorito la costante evoluzione della struttura che è oggi in grado di proporre consulenza e supporto al business grazie ad un team di quasi 210 persone, distribuito in 9 sedi.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio