Il Prefetto di Latina saluta l Aeronautica Militare

Pubblicato il:14-11-17

Venerdì 10 novembre 2017, il prefetto di Latina S.E. Pierluigi Faloni, ha incontrato il personale della 4ᵃ Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave e del 70° Stormo di Latina. Accolto dal Generale di Brigata Vincenzo Falzarano comandante la 4ᵃ Brigata, e dal Colonnello Luca Vitali comandante il 70° Stormo, il prefetto ha dedicato una visita ai militari in azzurro manifestando parole di vivo apprezzamento e sottolineando l’importante compito che il personale dell’Aeronautica Militare ha svolto quotidianamente, con straordinaria professionalità e dedizione, durante il suo mandato. Il dottor Faloni, inoltre, ha voluto ringraziare i presenti per la competenza e la passione dedicata in occasione delle mostre degli assetti della Forza Armata nelle piazze della città, ulteriore conferma dell’ottima sinergia che si è instaurata tra l’Aeronautica Militare e le istituzioni, legate da un rapporto di stima e fiducia che unisce l’Arma Azzurra e la città di Latina dagli anni ‘30.
Il Generale Falzarano e il Colonnello Vitali, a nome del personale militare e civile delle basi che rappresentano, hanno ringraziato il dottor Faloni per la visita e per le parole dedicate, riconoscendo l'importante servizio svolto dalle istituzioni a favore della collettività, quale strumento di giustizia, ordine e autorità sul territorio pontino.
Al termine dell’incontro, il dottor Faloni ha dedicato un pensiero sull’albo d’onore “…all’Aeronautica militare della provincia di Latina…per la sua encomiabile azione svolta, in favore della nostra patria e della collettività pontina svolta da uomini eccezionali al servizio dello Stato, sempre pronti ad onorare l’Italia”.

 

C.S.



lapp Latina Calcio