Maltempo: domani disagi per i pendolari

Pubblicato il:26-02-18

Le avverse condizioni meteo, avranno delle pesanti ripercussioni per i pendolari. Per la giornata di domani, martedi 27 febbraio, Trenitalia ha comunicato che, a causa del persistere dell'emergenza legata al gelo - con i problemi che, fin dall'alba di ieri, hanno caratterizzato il nodo di Roma, dove i deviatoi sono stati danneggiati dal ghiaccio generando il quasi totale blocco della circolazione attorno a Termini -, sarà garantito solo il 50% dei treni del trasporto regionale nel Lazio.

La Fl8 Roma-Nettuno, che transita anche per i Comuni di Anzio, Aprilia e Pomezia, vedrà viaggiare un treno ogni mezz'ora ma con percorsi limitati a Campoleone in entrambe le direzioni di marcia.

Sulla Fl7, invece, saranno sospesi i treni diretti Roma - Latina, mentre i collegamenti Formia-Roma e Napoli-Roma saranno garantiti ogni mezz'ora nelle fasce dedicate ai pendolari e ogni ora nel resto della giornata.

Infine, per quanto riguarda la Fl4 Roma - Velletri, i treni partiranno e arriveranno a Ciampino: ci sarà un treno ogni ora e, nelle fasce di punta, ogni mezz'ora.

Francesco Paris



lapp Latina Calcio