Il 4°RTM di Borgo Piave incontra i campioni dell'Andreoli Top Volley

Pubblicato il:06-10-11

Latina  - Sabato, alle ore 16, nella sede degli impianti sportivi dell’Aeronautica Militare di Borgo Piave, si svolgerà una manifestazione di promozione della pallavolo. Il 4° RTM comandato dal generale di Brigata Antonio Celletti, rappresentato dal colonnello Silvio Monti, radunerà, il proprio personale con i rispettivi familiari per un pomeriggio all’insegna dello Sport. Parteciperanno alcuni atleti dell’Andreoli Latina che risponderanno alle domande poste dai figli del personale militare.
Seguirà una esibizione sportiva con i ragazzi e, al termine, la squadra di pallavolo del 4° RTM sfiderà, in una gara impari, i campioni dell’Andreoli Top Volley. A suggello di questo incontro, il Comandante, tramite il Colonnello Silvio Monti, donerà al Direttore Generale Roberto Rondoni il prezioso Crest di Reparto.
Il direttore generale Roberto Rondoni consegnerà gli inviti per vedere la gara di domenica tra l’Andreoli Latina e la Marmi Lanza Verona, validi come sconto per i genitori. Ci saranno anche delle iniziative comuni, come la possibilità di avere degli sconti sulle iscrizioni al settore giovanili. Al termine, verranno consegnati dei gadget e il materiale per la pratica sportiva.
Il Tenente Colonnello Massimo Sasso, responsabile delle attività sportive del 4° RTM: “La giornata di sabato si inserisce nel nostro calendario sportivo di promozione dello sport. Le forze armate sono molto attente alla pratica delle attività motorie da molti anni. Il nostro obiettivo è radicare lo sport nel territorio grazie alle società presenti in zona e far conoscere la nostra attività come la maratona giunta alla terza edizione”.
Roberto Rondoni: “Ci teniamo molto al rapporto con l’Aeronautica Militare, una collaborazione che dura da anni nello spirito della promozione dell’attività sportiva sul territorio. Da quest’anno vogliamo ampliarla con iniziative mirate a un maggiore coinvolgimento dei giovani”.
Domenica 9 ottobre è in programma la terza giornata del massimo campionato di Pallavolo Serie A1 Sustenium. Al PalaBianchini, alle 18, è in programma Andreoli Latina-Marmi Lanza Verona. Il botteghino del PalaBianchini sarà aperto per la prevendita, venerdì dalle 16.30 alle 18.30, domenica dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 15.30 fino ad inizio gara. I prezzi si sono notevolmente ridotti rispetto lo scorso anno. La Tribuna mobile non numerata a 10 euro come la Tribuna tifosi, mentre le tribune numerate a 15 euro (11 ridotto). Gli Under 16 e gli over 65 potranno usufruire della riduzione mentre per gli under 14 l’entrata è libera. I possessori dell’abbonamento della Benacquista Basket potranno acquistare i biglietti a prezzo ridotto.

Comunicato Stampa



lapp Latina Calcio